Opinione su Sky: Assolutamente vergognoso
Assolutamente vergognoso
Vantaggi
Rendersi conto di quanto una compagnia come sky tenda solo a fare fatturato, senza preoccuparsi dei danni fatti dai suoi dipendenti.
Svantaggi
Nel luglio scorso ho sottoscritto l’abbonamento Sky chiedendo l’installazione della parabola sul tetto e pagando in fattura la relativa quota. Nel novembre scorso, a causa del vento non riuscivo a vedere i canali Sky e ho chiamato nuovamente un tecnico Sky per verificare la correttezza dell’impianto. Il tecnico salendo sul tetto ha notato che la parabola era stata montata male ed era addirittura legata con del filo di ferro. Ha così messo dei tasselli per fermare meglio la parabola. Anche in questo caso ho pagato l’intervento in fattura. In questo mese di dicembre il vento è soffiato ancora di più, oscurando spesso i canali Sky. Ho così verificato direttamente le operazioni eseguite sul tetto. C’è ancora del filo di ferro che “cerca” di tenere la parabola ed i tasselli messi nel secondo intervento non hanno retto e la parabola si è spostata. Mi chiedo: ma i tecnici non hanno tutto il materiale per fare una corretta installazione? Nel mio caso sarebbero serviti dei buoni tasselli o dei tasselli chimici per “fermare” definitivamente la parabola. Ho chiesto più volte a Sky un intervento tecnico GRATUITO per la corretta installazione della parabola e il rimborso di uno dei due interventi avvenuti in luglio e novembre, siamo ad aprile e tutt'ora vedo sky a giorni alterni. ANCORA PIU GRAVE CHE DOPO SVARIATI RECLAMI NESSUNO MI HA CHIAMATO O MANDATO UNA MAIL PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERAMENTE INDECOROSA. AI RECLAMI E' STATO RISPOSTO CHE HANNO CERCATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UTENTE CHE NON HA RISPOSTO, INVECE NON HO MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA DA SKY. E' UNA VERGOGNA PAGARE UN ABBONAMENTO SENZA POTERNE USUFRUIRE. SKY HA INTERESSE A INCASSARE LE QUOTE DEGLI ABBONAMENTI E BASTA, SENZA INTERESSARSI DEI DANNI FATTI DAI LORO DIPENDENTI.
Nel novembre scorso, a causa del vento non riuscivo a vedere i canali Sky e ho chiamato nuovamente un tecnico Sky per verificare la correttezza dell’impianto. Il tecnico salendo sul tetto ha notato che la parabola era stata montata male ed era addirittura legata con del filo di ferro. Ha così messo dei tasselli per fermare meglio la parabola. Anche in questo caso ho pagato l’intervento in fattura.
In questo mese di dicembre il vento è soffiato ancora di più, oscurando spesso i canali Sky. Ho così verificato direttamente le operazioni eseguite sul tetto. C’è ancora del filo di ferro che “cerca” di tenere la parabola ed i tasselli messi nel secondo intervento non hanno retto e la parabola si è spostata.
Mi chiedo: ma i tecnici non hanno tutto il materiale per fare una corretta installazione? Nel mio caso sarebbero serviti dei buoni tasselli o dei tasselli chimici per “fermare” definitivamente la parabola.
Ho chiesto più volte a Sky un intervento tecnico GRATUITO per la corretta installazione della parabola e il rimborso di uno dei due interventi avvenuti in luglio e novembre, siamo ad aprile e tutt'ora vedo sky a giorni alterni.
ANCORA PIU GRAVE CHE DOPO SVARIATI RECLAMI NESSUNO MI HA CHIAMATO O MANDATO UNA MAIL PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERAMENTE INDECOROSA. AI RECLAMI E' STATO RISPOSTO CHE HANNO CERCATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UTENTE CHE NON HA RISPOSTO, INVECE NON HO MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA DA SKY. E' UNA VERGOGNA PAGARE UN ABBONAMENTO SENZA POTERNE USUFRUIRE. SKY HA INTERESSE A INCASSARE LE QUOTE DEGLI ABBONAMENTI E BASTA, SENZA INTERESSARSI DEI DANNI FATTI DAI LORO DIPENDENTI.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento