• composizione
5 Opinioni per SMAC Express Pavimenti Freschezza Intensa
  • angela1
    opinioni.it smac express
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Il marchio "Smac" è un marchio che amo molto e acquisto spesso e volentieri tutti i suoi prodotti. Mi piacciono tantissimo la linea dei suoi prodotti tipo lo sgrassatore e tanti altri prodotti fra cui questo per la pulizia dei pavimenti. E' secondo me un ottimo igenizzante per i pavimenti considerando che ho due cani e posso confermare che igienizza molto efficacemente. La profumazione di SMAC Express Pavimenti Freschezza Intensa, non è così fresca ed intensa. C'è anche la praticità di igenizzare i pavimenti senza risciacquarli così da risparmiare tempo e fatica. IL prodotto lo complessivamente lo consiglio a tutti.
    efficente
    profumazione troppo scarsa
  • roby07
    Un ottimo prodotto ma ci sono fragranze migliori
    opinione inserita da roby07 il 08/10/2019
    Inizio con il dire che Smac è un brand che amo, mi piace di più lo spruzzino sgrassatore e altri prodotti perché questo per pavimenti lo compro in effetti solo quando si trova in offerta/promozione. Non sto assolutamente dicendo che non sia un buon prodotto, lo ritengo ottimo per ciò che riguarda il livello di igiene, considerando poi che io ho un cagnolino e confermo che igienizza efficacemente. La profumazione è fresca ma a me piace una fragranza più decisa dopo aver lavato i pavimenti. Tuttavia il fatto che si usa senza dover risciacquare fa davvero risparmiare tempo...per questo lo preferisco con la scopa che lava: quella che ha un serbatoio da riempire con acqua e appunto uno smac Express ad esempio :-) Mentre quando devo lavare il pavimento a fondo prediligo profumazioni diverse tipo chanteclair o similari. Comunque assolutamente consigliato, pulisce a fondo e in meno tempo!
    efficacia, si fa prima non dovendo risciacquare e quindi potendo riempire il secchio d'acqua una sola volta
    il profumo è fresco ma non rimane particolarmente impresso nelle stanze come altri
  • luceblu
    Efficacia assicurata
    opinione inserita da luceblu il 08/10/2019
    Quando sono da mia madre, trovo sempre una moltitudine di prodotti per l'igiene della casa e, inoltre, cambia spesso marche dei prodotti per provare sempre qualcosa di nuovo. Tra i vari prodotti, vi è anche lo Smac Express per pavimenti con una profumazione molto gradevole che, come cita la stessa etichetta, rilascia una freschezza intensa anche per diverse ore. Il pavimento risulta lucido, pulito e perfettamente igienizzato. Un ottimo prodotto se si parla di efficacia. Purtroppo però è un prodotto altamente chimico, quindi non solo è bene per noi utilizzare dei guanti ma è anche un prodotto inquinante. Ciononostante, se dobbiamo valutare solamente la validità del prodotto, è più che valido, davvero ottimo.
    efficace
    INCI
    Non si risciacqua
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Smac come marca trovo sia eccellente, uso tanti suoi prodotti come, ad esempio, quello per pulire l'argento ed il rame. Questo prodotto qui serve per pulire i pavimenti, è veramente efficace su tutte le diverse tipologie di pavimenti, lascia nell'aria un buon profumo di pulito e di freschezza e non serve risciacquare il prodotto. Infatti basta versarlo direttamente sul pavimento e poi passare uno straccio bagnato o un mocho umido, il gioco è fatto in poche passate e con poca fatica. Visto che la marca è arcinota, il prodotto è altamente reperibile ed ha un costo molto conveniente ed alla portata di tutti quanti. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anch'essa positiva da parte mia.
    profumazione, no risciacquo, marca
  • little51
    Uno Smac per tutti i pavimenti
    opinione inserita da little51 il 06/10/2019
    Ultimamente per i pavimenti ho acquistato un nuovo prodotto della Smac, precisamente Smac Express Pavimenti Freschezza Intensa che mi ha pienamente soddisfatto, tenendo conto anche della presenza in casa mia di due cani e un gatto, per cui sono molto attenta al problema di igiene e pulizia. Il prodotto è facilmente reperibile nei migliori supermercati, riconoscibilissimo per il flacone blu intenso e bianco con tappo e scritte rossi, Pavimenti senza risciacquo. Basta versarlo sul pavimento e passare con lo straccio leggermente bagnato per ottenere subito la pulizia e soprattutto un’ottima profumazione, che per me si accompagna sempre alla sensazione di pulito. Si usa su tutti i tipi di pavimento e, in caso di macchie ostinate si può passare puro con una spugnetta nel punto richiesto. Secondo me il rapporto prezzo qualità è buono.
    pulizia intensa e ottimo profumo