Opinione su Smartbox: Pessimi , se ne lavano le mani!!!

Pessimi , se ne lavano le mani!!!

04/02/2021

Vantaggi

Nessun vantaggio!!!!

Svantaggi

Soldi buttati via!!!


Recensione negativissima, dopo parecchio tempo rispolvero un cofanetto smart box pausa relax per 2 , vado per registrarlo sull’applicazione ma mi da errore perché il cofanetto è stato già utilizzato. Mi chiedo com’è possibile visto che non l’ho mai utilizzato e mai ho prenotato in nessun posto ne io ne persone vicine a me, controllo per sicurezza anche il cofanetto e vedo che sono in possesso dell’assegno regalo, bah mi sembra stranissimo che risulta già utilizzato. Chiamo il servizio clienti e mi dice che effettivamente è stato usufruito in data xx/xx/xx presso la struttura X , vado a vedere subito su Google la struttura ma nulla mai vista e mai stato in quella struttura, anche perché me lo ricorderei. Il servizio clienti mi dice che è stano anche perché sono in possesso dell’assegno regalo (assegno che dovrebbe essere ritirato dalla struttura al momento della ricezione al hotel). In oltre mi dice che in questi casi è probabile un rimborso pari al costo del cofanetto. Rimaniamo che fanno le loro verifiche con la struttura e mi faranno sapere. Dopo circa 20 giorni che non si fanno sentire gli scrivo una e-mail per sapere qualcosa, e da li partono una serie di email le quali mi continuavano a chiedere a che nome potrebbe essere stata fatta una eventuale prenotazione, oppure se qualcun’altro vicino a me avrebbe usufruito del cofanetto o altrimenti aver prenotato senza essere andato, le mie risposte sono chiare e precise , che non sona mai stato in quella struttura ne tanto meno prenotato (infatti da non risultare il mio nome alla struttura) e in oltre di essere in possesso dell’assegno regalo (assegno che dovrebbe essere ritirato dalla struttura) più di questo non so più cosa dirvi.
Alla fine la loro risposta finale sapete quel’è stata? Che se ne lavano le mani e passano la palla al cliente dicendomi che è passato troppo tempo e che io dovrei chiamare la struttura per vedere se riesco a trovare maggiori informazioni.... incazzato gli rispondo e chiedo il rimborso e mi dicono che non creano prenotazioni e l’assegno in un modo o l’altro è stato prenotato.
Veramente pessimi, ti passano la palla a te lavandosi le mani, vendono servizi che non puoi nemmeno utilizzare perché si affidano a strutture incompetenti e rifiutano il rimborso non ostante che nn hanno riscontrato il mio nome negli archivi e che sono in possesso dell’assegno regalo. Avranno a breve notizie dei miei legali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andrea91

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Smartbox

  • sscara
    opinione inserita da sscara il 23/11/2022
    Ho acquistato una smartbox nel 2019 e da allora anche causa pandemia mi sono preoccupato di rinnovarla ogni anno. L'anno scorso ho fatto anche un upgrade spendendo 40 euro nella convinzione che si sar...
    Continua a leggere >
    nessuno, meglio prenotare su internet
    box scadute non rinnovabili
  • lord7860
    opinione inserita da lord7860 il 03/08/2022
    Avendo ricevuto in regalo un cofanetto del valore di euro 159.99 e giunta oramai la data di scadenza dopo il covid decido di cambiarlo con prodotti gourmet, in particolare olio e altro. Mi chiedono 40...
    Continua a leggere >
    pochi
    costo assurdo
  • rossicin
    opinione inserita da rossicin il 20/07/2022
    Alla mia richiesta di estensione della scadenza per una Samt Box mi è stata rifiutata. In questi anni particolari, colpiti dalla pandemia, molti servizi con scadenza, hanno agevolato il consumatore e ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Perdita di soldi
  • manusha46
    opinione inserita da manusha46 il 25/06/2022
    Impossibile usufruire del cofanetto. Dal momento che ogni tentativo di prenotazione che ritieni utile alle tue aspettative non va a buon fine, danno la possibilità di effettuare dei cambi aggiungendo ...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    da evitare assolutamente
  • fb-10226881267641207
    opinione inserita da Elisabetta Trasatti il 14/12/2021
    Mi è stato regalato un cofanetto chiamato "felicità per 2" e al momento della prenotazione tutti i partner contattati hanno risposto che non erano più clienti da quasi 2 anni e che non potevo prenotar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti. soldi buttati