Opinione su Smartbox: Servizio clienti incompetente e scortese
Servizio clienti incompetente e scortese
13/12/2023
Vantaggi
Non ce ne sono
Svantaggi
Incompetenza, Scortesia
Esperienze da sgradevole e colma di incompetenza...
Ho ordinato una box il 28/11 e la sto ancora aspettando.
Il link di tracking non ha funzionato per giorni senza soluzione da parte di Smartbox. Ho contatto l'assistenza tramite la Chat dove la persona mi ha dato informazioni che non sono specificate da nessuna parte al momento dell'ordina, mi ha garantito di avere chiesto un nuovo passaggio per la consegna del pacco che era in giacenza e che la nuova consegna sarebbe stata effettuata il giorno dopo. Dopo diversi giorni, ho contatto la chat che mi ha garantito che sarei stata contatta entro 3 giorni e non lo sono stata.
Parlare con un essere umano in chat risulta difficilissimo quasi impossibile e trovare una mail di contatto o un numero di telefono risulta ancora più difficile.
Ho inviato delle mail con spiegazione del problema ed ho ottenuto come unica risposta "Ci può dire quale è il problema".
Ho chiamato e la persona al telefono non mi ha chiesto il numero di ordine per identificarmi e chiedere una nuova consegna o provare a contattare il corriere. Mi è stato detto che dopo l'invio la responsabilità è del corriere e non più di Smartbox.
In nessun momento ha provato a scusarsi per la lentezza del servizio dicendo che è un periodo carico e che quindi è normale che ci sia lentezza nel servizio.
Non mi offre di recuperare il servizio per il quale ho pagato ma solo di ottenere un rimborso. Non chiederà il nuovo passaggio al corriere. Mi dirà che non è possibile parlare con un responsabile perché Smartbox da contatto ai clienti solo tramite il Call Center.
Diro che Smartbox dovrebbe precisare nelle risposte automatiche del Customerservice che nei periodi carici conviene più chiamare che scrivere e mi risponderà che Smartbox non può aggiornare le risposte automatiche e se l'azienda dove lavoro lo fa e rispedisce i pacchi che non arrivano al cliente significa che lavoro in un'azienda efficace...Il sottointeso è che Smartbox non lo è e visibilmente Smartbox si preoccupa anche poco della contentezza dei clienti.
Peccato che i clienti scontenti impatteranno anche le aziende più piccolo cha accettano di collaborare per le box...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Una Giornata per Noi Smartbox | 24,90 € | Compra |
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento