assistenza zero!
Il peggior acquisto della mia vita, roba da mal di stomaco.. Il 2 aprile abbiamo comprato il forno... su internet e dopo 4 giorni è arrivato. bene, cominciamo a spacchettarlo e sorpresa! Il forno aveva il vetro sfondato e la maniglia piegata, abbiamo chiamato il venditore e lui molto dispiaciuto è venuto di persona tre giorni dopo x scambiarlo con un altro forno che ha ordinato nel frattempo. Una volta arrivato toglie l'imballaggio e taac rotto pure quello! Sempre con vetro sfondato e maniglia piegata, ci è rimasto male, ci chiede scusa e dice che lunedì sente la Smeg perché il sabato era chiusa e si è portato via un dei due forni rotti. L’altro è rimasto in mezzo alla mia cucina perché se togliamo tutto l'imballaggio rischia che il vetro rotto vada ovunque. Il lunedì ci ha messo in contato con l'assistenza di Desenzano che con moolta voglia di lavorare ci dice sempre che quando arrivano i pezzi i tecnici vengono a sistemare sto forno, dopo veniamo a sapere che i pezzi arrivano tutti i giorni in assistenza e dopo tanto insistere chiedendo che vengano urgente perché abbiamo assolutamente bisogno di quel forno (e senza contare che abbiamo un bambino di tre anni che gira per casa e rischia di farsi male!) ecco che scopriamo, dopo quasi due settimane!, che i ricambi li hanno ricevuti, ma che non vengono qua apposta solo per noi e che dobbiamo aspettare e intanto un altro weekend se ne va... Uno schifo!!! Nel frattempo, so che non c'entra niente ma dopo quasi due anni che abbiamo roomba, cominciava ad avere qualche problemino, chiamato l'assistenza, loro hanno mandato il corriere a ritirarlo il giorno stesso e in 5 giorni, sabato e domenica compresi, è arrivato un robot nuovo a casa e non abbiamo speso nemmeno un centesimo!!! Volevo solo fare un paragone tra aziende serie e quelle che hanno solo nome!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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