4 Opinioni per Snack Day Bianchi Fiocchi
  • jehy
    Abbastanza buoni
    opinione inserita da jehy il 11/03/2020
    I bianchifiocchi della snack day sono le classiche patatine che vengono chiamate nuvolette. Rispetto alle altre patatine confezionate non hanno molto sale aggiunto ma sono pur sempre fritte. Ovviamente sono a base di patate, fecola di patate, olio di semi di girasole, amido di patata, granuli di patate, fiocchi di patata e sale. Una confezione contiene 180 grammi di prodotto. Sono buone anche con un po' di limone spremuto sopra, ottimi per stuzzicare o aperitivo. Io li acquisto alla Lidl al prezzo di 0,90€. Non sono le mie patatine confezionate preferite ma una volta ogni tanto le compro per la mia famiglia.
    Economiche
    Troppe calorie
  • lawlietl
    Irresistibili
    opinione inserita da lawlietl il 28/02/2020
    E' una confezione trasparente di sfogliatine bianche di patate, l'ho acquistata alla Lidl al prezzo di €0,89 per 180g di prodotto. Vengono prodotte da Amica Chips e le ritengo davvero buone, sono abbastanza croccanti e se si conserva la busta ben chiusa non si ammollano come tante altre. Sono l'ideale come stuzzichino per un aperitivo, oppure mi piace tantissimo sgranocchiarle mentre sono davanti al computer a scrivere, o a guardare qualche film, danno proprio soddisfazione in tal senso. Non mi sono mai risultate estremamente salate quindi è possibile accompagnarle sia con bevande dolci che salate.
    buonissimi
    non sanissimi
    croccanti
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    Quando andavo all' Md spesso a mia figlia compravo gli snack Day bianchi fiocchi le piacevano tantissimo e a me piaceva accontentarla, peccato che l' Md non si trova vicino casa mia e quindi non riesco ad andare spesso. Sono patatine bianche confezionate molto bene in una busta trasparente dove vediamo bene l'integrita' del prodotto, il prezzo e' molto economico e spesso riuscivo anche a trovarle in offerta. Le patatine sono di giuste dimensioni di colore bianco, belle croccanti, come tutte le patatine anche queste non sono molto salutari pero' mangiarle ogni tanto non succede niente. Ottime consiglio di acquistarle.
    buone
    non molto salutari
  • cancrina
    Bianchi Fiocchi
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Quando andiamo a far la spesa settimanale non possono mai mancare dolciumi e snack vari tra questi ci sono le patatine. Tra le tante disponibili di recente ho acquistato i Bianchi Fiocchi della Snack Day. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante non sia di una marca conosciuta. Dal punto di vista del prezzo devo dire che non è molto alto. Si tratta di patatine bianche semplici e che hanno un gusto particolare, buono ma leggero e delicato. Ovviamente si tratta pur sempre di un prodotto fritto quindi bisogna mangiarne con cautela. La consistenza è croccante e morbido allo stesso tempo.
    buoni