15 Opinioni per Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio
    opinione inserita da Antonio Gabriele Adami il 02/06/2020
    Stiamo parlando di Amica Chips, quelli che hanno salvato agli amanti delle patatine il fegato e la circolazione arteriosa dai danni dell'olio di palma. Come valutare un prodotto, semplice, guardate chi lo produce, se la fabbrica e' la stessa e il nome del marchio del super e' diversa vuol dire che s...
    senza olio di palma
    leggermente meno saporito del fonzie
  • lupenemargot
    non mancano mai alle feste
    opinione inserita da lupenemargot il 19/02/2020
    Chi mi legge ormai sa che amo molto sgranocchiare patatine,soprattutto dopo cena,è diventato una sorta di rito... Consumandone parecchie mi piace molto variare la tipologia oppure assortire! Come scritto in precedenza,mi piacciono molto i prodotti Lidl,quindi non potevo non testare il reparto patatine! Mi piacciono molto i croccantini di mais al formaggio,della Snack day...una vera delizia per il palato! Li amo particolarmente perchè rispetto ad alcuni brand non risultano salati ed hanno un ottimo sapore,molto piacevole! Il costo è molto basso,circa 0.35 centesimi! Quando organizzo qualche festa non mancano mai!
    gustosi,non salati,ottimi da sgranocchiare,non costosi
  • lapiaga
    Mediocri!
    opinione inserita da lapiaga il 14/01/2020
    Sanno un po' di mais e di quella roba che per qualche motivo viene chiamata formaggio, ma quello spray americano, che lasciamo perdere. Snack casuale su cui non puntare, buono per mescolarlo con altri per fare quegli aperitivi malsani prima delle cene cafone o da propinare a bambini grassocci che devono sgranocchiare qualcosa per non rompere le scatole. Sono un po' critico con questi prodotti, anche perché, se uno li mangia distrattamente fa presto a finire una confezione, invece di evitare. Non li posso consigliare, ma so che resterà lettera morta e che li prenderete comunque. Costano anche troppo, per i miei gusti.
    Sgranocchiabili
    Malsani!
  • forevergirl1
    Adoro!
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/01/2020
    Adoro gli snack, in particolare quelli al formaggio che trovo molto gustosi. Ogni tanto compro lo Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio consapevole che non si tratta di un prodotto che faccia bene, ma io li mangio come se non ci fosse un domani. Sono molto buoni , croccanti e poco salati , il mais e il formaggio creano un connubio irresistibile. Come sapore somigliano tanto ai Fonzie che amo . Non sono unte, non creano indigestione, il sapore non è molto invadente. In poche parole è un buon prodotto ideale da gustare come spezza fame . Sono contenuti in una busta dal peso di 100 grammi e sono molto economici.
    croccanti e saporite
    calorie
  • anatascooper
    Gustose e convenienti
    opinione inserita da anatascooper il 12/12/2019
    La patatine Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio le acquisto ogni qualvolta mi reco presso i supermercati marchio Ard perché solamente lì riesco a trovarle. Oltre a costare veramente poco (neanche cinquanta centesimi), sono comode perché hanno un formato di 100 gr e le si possono portare anche al cinema. Io le acquisto per svariati motivi, tra cui il sapore veramente buono che crea dipendenza. Alle serate film che organizzo in casa, le Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio non mancano mai! Onestamente le trovo ottime, per cui le consiglio, specialmente se non si vuole spendere tanto nel comprare quelle di "marca".
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • monichina76
    Sfiziose
    opinione inserita da monichina76 il 11/12/2019
    Questo snack è una di quelle cose insane che mangi lo stesso perché sono buone e dal gusto particolare che ti toglie la voglia di qualcosa di diverso. Sono simili ai fonzie come tipologia, nel senso che non sono patatine ma un mischuglio di mais e non so cosa al gusto di formaggio. Come ingredienti non credo ci siano cose sane. Quando si mangiano queste cose non bisogna pensarci. Il sapore è buono, non troppo salate e sono abbastanza invitanti. Non sono all'altezza di quelle famose, ma almeno non sono polverose. Il prezzo è bassissimo, si tratta di un prodotto da discount. Infatti si trovano solo qui.
    Buon sapore, non sporcano, prezzo basso
    Insane
  • biancaneve
    Croccantini al formaggio
    opinione inserita da biancaneve il 11/12/2019
    Quando trovo le patatine croccantino al formaggio che non siano della famosa marca, ho sempre qualche dubbio a comprarle perché spesso le ho trovate sì economiche, ma dal gusto indeciso o troppo salate o dalla consistenza plastificata. Quelle MD non sono molto vicine alle originali ma si distaccano benissimo da molte altre sottomarche senza identità. Il prezzo è buono, la cottura ottima e la consistenza di mais è abbastanza golosa, le patatine non sono unte e non appesantiscono. In più non sporcano molto le mani e l’odore non è troppo pesante. Sono facilmente reperibile presso i punti vendita MD e sono un ottimo snack durante la giornata. Si possono portare abbastanza comodamente in borsa.
    Leggere ed economiche
  • angl3000
    Uno snack gustoso
    opinione inserita da angl3000 il 11/12/2019
    Ciò che mi colpisce e mi fa scegliere queste patatine è il sapore particolare di formaggio e il fatto che sono gustose e croccanti! Mi piace la confezione trasparente! Mi consente di vedere il prodotto all'interno. Quindi sono cosa sto comprando! E sono facilmente reperibili nei supermercati! Infatti quando mi trovo a fare la spesa faccio sempre una piccola scorta settimanale di questo prodotto! Sono l'ideale per uno spuntino pomeridiano o magari a cena! Le utilizzo anche quando sono in giro per lavoro per la mia pausa pranzo! Prodotto consigliato a tutti...solo assaggiandole potrete capire quanto sono buone!
    Pratiche, buone, e facilmente reperibili.
  • nickulow
    croccantino Mais
    opinione inserita da nickulow il 06/12/2019
    Lo snack croccantino al formaggio è un prodotto semplice, di qualità media, particolare senza dubbio per certi aspetti. Nel complesso però è sicuramente molto molto economico e questo indubbiamente lo rende appetitoso, sfizioso e particolare. La confezione la trovate facilmente nei discount e in linea di massima diciamo che può soddisfare i più. Un prodotto sicuramente di buon sapore anche se nutrizionalmente e qualitativamente non è per ovvie ragioni il massimo. Sicuramente da provare comunque nel complesso, se vi capita non è affatto male male. Da provare per gusto e sfizio, ve lo consiglio.
    ottimo
  • tatadada
    Patatine al mais
    opinione inserita da tatadada il 05/12/2019
    Come ormai ben sapete oltre ad essere una golosona di dolci, vado matta anche per le patatine sia fritte che nei sacchetti. Insomma che siano già pronte per essere mangiate. Queste patatine le trovate la discount, mi pare Lidl o Eurospin, non ricordo bene, perché vado a far la spesa in tre diversi discount. Sono dalla forma strana, tipo dei fiammiferini di mais al gusto del formaggio. Le chiamano le snack day. Sono croccanti e super gustose. Sono tipo i Fonzies che ti lecchi le dita, sennò godi a metà. Convenienti perché costano davvero poco. Ogni tanto ci sta qualche delizia da assaggiare e degustare davanti ad un buon film.
    economiche, buone e saporite
    sono pur sempre delle patatine, quindi non eccedete.
  • plutarco
    Deliziose
    opinione inserita da plutarco il 05/12/2019
    Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio è un prodotto straordinariamente valido, veramente immensamente validissimo. Qualitativamente è uno snack assolutamente considerevolmente eccezionale, veramente estremamente notevole. È davvero uno dei prodotti più deliziosi attualmente quotidianamente in commercio. La sua consistenza è assolutamente magnifica, è veramente molto buona, è davvero ottima. La reperibilità è assolutamente elevatissima. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente una grandissima bontà. Il prezzo è decisamente competitivo, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • iceblu
    Patatine formaggiose
    opinione inserita da iceblu il 05/12/2019
    Ho trovato questo nuovo marchio di patatine in un noto supermercato, ho deciso subito di provarle visto che mi piaciono particolarmente quelle al formaggio. Ovviamente non è un alimento molto calorico e quindi non va bene per la colazione o per la merenda, ma come spuntino può andare e per coloro che guardano alla dieta le calorie sono solo pari a 124 kcal per una porzione di 25 grammi e 497 per il pacco intero da 100 grammi. Tra gli ingredienti oltre alla farina di mais troviamo anche olio di girasole, aromi contenti formaggio e prodotti a base di latte 11%, quindi non va bene per coloro che sono intolleranti al lattosio. Leggermente salate, il sapore di formaggio non l'ho trovato forte e disgustante, costo basso le consiglio sicuramente
    prezzo, sapore
    non vanno bene per coloro intolleranti al latte
    un po' salate
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    Le patatine croccantino di mais al formaggio della marca Snack Day le compro spesso al Lidl, piacciono tantissimo a mio figlio. Il sacchetto e' piccolo, trasparente quindi riusciamo a vedere bene l'integrita' del prodotto, il prezzo e' davvero economico pensate che le pago 0,35 centesimi. Le patatine sono a stick belle cicciottelle molto buone da sgranocchiera l'unico aspetto negativo che trovo e' che sono abbastanza salate, per niente salutari. Ottime da gustare in compèagnia di amici vicino ad un buon aperitivo. Scadenza a vista, sempre abbastanza lunga, consiglio di acquistare ovviamente senza farne un gran abuso.
    croccanti ed economiche
    salate non molto salutari
  • giusy58
    squisiti
    opinione inserita da giusy58 il 28/11/2019
    Io adoro le patatine di qualsiasi tipologia e forma! La sera,spesso,dopo aver cenato,mi piace sgranocchiare una manciata di patatine e di salatini! Spesso acquisto i croccantini di Mais al formaggio del marchio Snack Day che acquisto da Lidl! Sono molto saporiti,come conformazione somigliano tanto ai più famosi e rinomati Fonzies ma il colore è differente secondo me! Non sono molto salati a mio avviso e si digeriscono anche senza problemi! In più se aggiungiamo che costano circa 0.35 centesimi direi che sono perfetti! Io ne acquisto sempre un paio di confezioni "per le emergenze". Spesso di trovano anche in offerta perchè rientrano tra le varie promozioni proposte!
    buoni,non salati,non costosi,spesso in promozione
    fino ad oggi li ho visti solo da Lidl
  • mammaseba
    Forse un po' troppo salati.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2019
    Ho comprato questa confezione di croccantini di mais in un supermercato Lidl e sono rimasta davvero molto soddisfatta. La prima cosa che si può notare è la loro forma, infatti ricordano tantissimo i Fonzies, anche se come sapore sono piuttosto diversi. Questi croccantini di mais della Snack Day infatti sono molto più salati rispetto ai Fonzies, ma a me piacciono ugualmente molto. Come consistenza invece sono leggermente meno croccanti, ma come prezzo conviene comprarli molto di più, perchè costano circa 0,35€. Ovviamente la loro qualità non è alta come quella dei Fonzies, ma per chi vuole mangiare qualcosa di simile, vanno bene. Ho assaggiato dei croccantini simili anche della Jocker Snack (marca che ho scoperto grazie ai supermercati MD), e come sapore e consistenza sono abbastanza uguali a questi.
    prezzo
    un po' troppo salati