8 Opinioni per Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio
  • gennaro74
    buoni
    opinione inserita da gennaro74 il 09/12/2019
    Pensate che mentre scrivo questa recensione, mi sto gustando questi Snack Day Croccantino di Mais al Formaggi, descriverli un po' difficile, ma posso dire che sono veramente buoni, ad ogni morso che faccio, sono molto croccanti, cosa fondamentale e molto gustosi al profumo di formaggio. Presentano una confezione molto bella e trasparente ed un prezzo basso e conveniente. Li compro spesso in molti supermercati, facili da trovare. I miei figli né vanno matti e li mangiano sempre grazie al loro sapore. A volte non li trovo facilmente ma quando li trovo né compro a volontà per fare una buona scorta.
    ottima qualità
    non si trova facilmente
  • nickulow
    croccantino Mais
    opinione inserita da nickulow il 06/12/2019
    Lo snack croccantino al formaggio è un prodotto semplice, di qualità media, particolare senza dubbio per certi aspetti. Nel complesso però è sicuramente molto molto economico e questo indubbiamente lo rende appetitoso, sfizioso e particolare. La confezione la trovate facilmente nei discount e in linea di massima diciamo che può soddisfare i più. Un prodotto sicuramente di buon sapore anche se nutrizionalmente e qualitativamente non è per ovvie ragioni il massimo. Sicuramente da provare comunque nel complesso, se vi capita non è affatto male male. Da provare per gusto e sfizio, ve lo consiglio.
    ottimo
  • tatadada
    Patatine al mais
    opinione inserita da tatadada il 05/12/2019
    Come ormai ben sapete oltre ad essere una golosona di dolci, vado matta anche per le patatine sia fritte che nei sacchetti. Insomma che siano già pronte per essere mangiate. Queste patatine le trovate la discount, mi pare Lidl o Eurospin, non ricordo bene, perché vado a far la spesa in tre diversi discount. Sono dalla forma strana, tipo dei fiammiferini di mais al gusto del formaggio. Le chiamano le snack day. Sono croccanti e super gustose. Sono tipo i Fonzies che ti lecchi le dita, sennò godi a metà. Convenienti perché costano davvero poco. Ogni tanto ci sta qualche delizia da assaggiare e degustare davanti ad un buon film.
    economiche, buone e saporite
    sono pur sempre delle patatine, quindi non eccedete.
  • plutarco
    Deliziose
    opinione inserita da plutarco il 05/12/2019
    Snack Day Croccantino di Mais al Formaggio è un prodotto straordinariamente valido, veramente immensamente validissimo. Qualitativamente è uno snack assolutamente considerevolmente eccezionale, veramente estremamente notevole. È davvero uno dei prodotti più deliziosi attualmente quotidianamente in commercio. La sua consistenza è assolutamente magnifica, è veramente molto buona, è davvero ottima. La reperibilità è assolutamente elevatissima. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente una grandissima bontà. Il prezzo è decisamente competitivo, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • iceblu
    Patatine formaggiose
    opinione inserita da iceblu il 05/12/2019
    Ho trovato questo nuovo marchio di patatine in un noto supermercato, ho deciso subito di provarle visto che mi piaciono particolarmente quelle al formaggio. Ovviamente non è un alimento molto calorico e quindi non va bene per la colazione o per la merenda, ma come spuntino può andare e per coloro che guardano alla dieta le calorie sono solo pari a 124 kcal per una porzione di 25 grammi e 497 per il pacco intero da 100 grammi. Tra gli ingredienti oltre alla farina di mais troviamo anche olio di girasole, aromi contenti formaggio e prodotti a base di latte 11%, quindi non va bene per coloro che sono intolleranti al lattosio. Leggermente salate, il sapore di formaggio non l'ho trovato forte e disgustante, costo basso le consiglio sicuramente
    prezzo, sapore
    non vanno bene per coloro intolleranti al latte
  • anity
    un po' salate
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    Le patatine croccantino di mais al formaggio della marca Snack Day le compro spesso al Lidl, piacciono tantissimo a mio figlio. Il sacchetto e' piccolo, trasparente quindi riusciamo a vedere bene l'integrita' del prodotto, il prezzo e' davvero economico pensate che le pago 0,35 centesimi. Le patatine sono a stick belle cicciottelle molto buone da sgranocchiera l'unico aspetto negativo che trovo e' che sono abbastanza salate, per niente salutari. Ottime da gustare in compèagnia di amici vicino ad un buon aperitivo. Scadenza a vista, sempre abbastanza lunga, consiglio di acquistare ovviamente senza farne un gran abuso.
    croccanti ed economiche
    salate non molto salutari
  • giusy58
    squisiti
    opinione inserita da giusy58 il 28/11/2019
    Io adoro le patatine di qualsiasi tipologia e forma! La sera,spesso,dopo aver cenato,mi piace sgranocchiare una manciata di patatine e di salatini! Spesso acquisto i croccantini di Mais al formaggio del marchio Snack Day che acquisto da Lidl! Sono molto saporiti,come conformazione somigliano tanto ai più famosi e rinomati Fonzies ma il colore è differente secondo me! Non sono molto salati a mio avviso e si digeriscono anche senza problemi! In più se aggiungiamo che costano circa 0.35 centesimi direi che sono perfetti! Io ne acquisto sempre un paio di confezioni "per le emergenze". Spesso di trovano anche in offerta perchè rientrano tra le varie promozioni proposte!
    buoni,non salati,non costosi,spesso in promozione
    fino ad oggi li ho visti solo da Lidl
  • mammaseba
    Forse un po' troppo salati.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2019
    Ho comprato questa confezione di croccantini di mais in un supermercato Lidl e sono rimasta davvero molto soddisfatta. La prima cosa che si può notare è la loro forma, infatti ricordano tantissimo i Fonzies, anche se come sapore sono piuttosto diversi. Questi croccantini di mais della Snack Day infatti sono molto più salati rispetto ai Fonzies, ma a me piacciono ugualmente molto. Come consistenza invece sono leggermente meno croccanti, ma come prezzo conviene comprarli molto di più, perchè costano circa 0,35€. Ovviamente la loro qualità non è alta come quella dei Fonzies, ma per chi vuole mangiare qualcosa di simile, vanno bene. Ho assaggiato dei croccantini simili anche della Jocker Snack (marca che ho scoperto grazie ai supermercati MD), e come sapore e consistenza sono abbastanza uguali a questi.
    prezzo
    un po' troppo salati