4 Opinioni per Snack Day - Extra Crunchy Crisp - Sweet Chili Flavour
  • maria88
    Patatine piccanti
    opinione inserita da maria88 il 01/03/2020
    Spesso vado a fare una passeggiata quando torno da lavoro al supermercato Lidl cove trovo dei rpodotti veramente eccellenti che sono fatti da fabbriche di buona qualità. Infatti, queste patatine sono veramente buonissime ed hanno un gusto piccante e sono veramente molto croccanti e speziate ma sopratutto salate al punto giusto. Adoro gustarle con mia sorella sopratutto la domenica sera quando mangiamo a tavola e prepariamo dei banini e beviamo una birra con le nostre amiche. Sicuramente continuerò ad acquistarle anche se non si trovano sempre ma solo in determinati periodi li propone il supermercato Lidl.
    Buone, Croccanti.
    Poco Salutari.
  • annasweethome
    Perfette per un aperitivo
    opinione inserita da annasweethome il 21/01/2020
    Queste patatine Extra Crunchy Crisp al gusto Sweet Chili Flavour del marchio Snack Day vengono vendute nei discount Lidl ad un prezzo, se non ricordo male, di 1.29 euro. Non sono le solite patatine sottili ma sono quelle tagliate più spesse, quindi super croccanti, al gusto chilli. Sono leggermente piccantine ma allo stesso tempo hanno un gusto dolce che le rende buonissime. Ovviamente gli ingredienti e i valori nutrizionali non sono io massimo, come tutti i prodotti del genere, ma ogni tanto per un aperitivo con gli amici ci stanno. Unica pecca è che non fanno parte della linea permanente di lidl, infatti si trovano soltanto quando vanno in offerta sul volantino.
    Davvero sfiziose
    Non si trovano sempre
  • miya
    Squisite
    opinione inserita da miya il 04/10/2019
    Snack Day - Extra Crunchy Crisp - Sweet Chili Flavour sono delle patatine estremamente valide, davvero notevolmente eccezionali. Possiedono un sapore molto intenso ed assolutamente gustoso. Sono delle patatine veramente immensamente squisite. L'aggiunta del peperoncino rende ogni assaggio particolarmente impareggiabile, un'esplosione di gusto per il palato. Snack Day - Extra Crunchy Crisp - Sweet Chili Flavour piacciono moltissimo a tutti in famiglia, sia ai più grandi, sia ai più piccolini. La sua reperibilità è molto buona. Il prezzo è palesemente molto abbordabile, è davvero assolutamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Buonissime patatine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/08/2019
    Queste sono le classiche patatine che piacciono a me ovvero super croccanti e spesse e con un gustoso aroma al peperoncino piccantissimo. Mi piacciono molto gustarle nel periodo invernale nel pomeriggio o con un hamburger il sabato sera perché sono davvero super deliziose. Personalmente le adoro da quando le ho visto al supermercato Lidl che rivende i prodotti esclusivi targati Snack Day che a sua volta produce dei prodotti Limited Edition davvero esclusivi e buonissimi. Consiglio queste patatine a chi vuole un sapore piccante e chi adora i sapori forti e buonissime perché adoro il peperoncino nel periodo invernale davanti ai film.
    Buone, golose e di qualità