2 Opinioni per Snack Day Patatine a Fiammifero
    buonissime
    opinione inserita da anity il 11/01/2020
    Le patatine a fiammifero della marca Snack Day me lo compro spesso al Lidl che si trova vicino scuola dove vanno i miei bimbi, mi piace sgranocchiarle mentre aspetto che escono. Sono sigillate molto bene, il prezzo non e' per niente alto 0,69 centesimi. Le patatine sono a forma di fiammifero, hanno un bel colore dorato, sono croccantissime e buone, per niente troppo salate e per niente oleose. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Ottime da essere sgranocchiate in compagnia o rilassati sul divano mentre si vede un bel film. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto economico, consiglio!
    buonissime ed economiche
  • mammaseba
    Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
    opinione inserita da mammaseba il 13/12/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl ed è della Snack Day, marca di cui ho provato già diverse cose. Forse questo tipo di snack è uno dei pochi che dovevo ancora assaggiare. Per il resto infatti sono sempre rimasta molto soddisfatta, quindi col tempo ho provato davvero di tutto. Questo prodotto nello specifico però sono delle patatine a fiammifero, e le ho trovate davvero buone, croccanti e non troppo oleose. Di solito non prendo in considerazione le patatine di questa forma, non perchè non mi piacciano, ma perchè non sono tra le mie preferite. Queste delle Snack Day Invece mi sono piaciute davvero parecchio, quindi penso che le ricomprerò ancora tante volte. Inoltre sono costate solo €0,69, quindi direi che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
    qualità, prezzo
    nessuno in particolare