3 Opinioni per Snack Day - Patatine Paprika
  • cappero
    Per me il più buono snack salato di Lidl
    opinione inserita da cappero il 09/07/2020
    Fino a metà primavera, cioè finché non ho preferito loro snack più freschi e consoni alla stagione, ho acquistato spesso le patatine alla paprika del supermercato Lidl che sono marchiate snack day. Da oltre un anno la qualità delle patatine del Lidl è notevolmente migliorata e queste alla paprika sono in assoluto le mie preferite per quel mix di piccantezza e dolcezza che solo questa spezia riesce a dare. In sé le patatine sono tagliate molto sottilmente ed hanno una consistenza croccante ideale , ma quel che mi piace è che non sono troppo oleose. Tra gli ingredienti utilizzati troviamo solo patate, olio di girasole , sale e aromi. Costano anche pochissimo, meno di un euro.
    Patatine tagliate sottilmente, croccanti e non troppo unte dall'aroma piccante e dolce che più buono non di può
  • cancrina
    Patatine Paprika
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Amo molto mangiare nel pomeriggio o mentre guardo un film alla tv le patatine e tra le tante provate ci sono le Patatine Paprika dlla Snack Day. Si tratta di patatine che hanno un buon sapore e nonostante all'inizio ero scettica in quanto pensavo che fossero molto piccanti in realtà sono leggermente pepate. Hanno un gusto sfizioso e invitante. Nella confezione troviamo due cento grammi di prodotto. Si tratta di un prodotto fritto e quindi poco salutare per questo bisogna mangiarne in piccole quantità senza abusarne. Dal punto di vista del prezzo sono abbastanza economiche e vantaggioso. La consistenza è croccante e non troviamo patatine bruciate.
    buoni
    poco salutari
    Patatine a Paprika
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2020
    Snack Day è un'azienda che produce delle ottime patatine che vengono rivendute al supermercato Lidl in modo esclusivo. Infatti, quando mi reco a fare una passeggiata con mamma le vedo quasi sempre ad un prezzo basso ed alcune volte mi capita anche di vederle in offerta. La confezione è di ottima qualità, le patatine sono fritte nell'olio bollente e sono arricchite con una spezia in polvere ovvero la Paprika piccante che rende le patatine veramente gustose e golose. L'unica pecca è che sono molto fragili e per questo motivo si spezzano subito o si trovano spezzate nella bustina. Consigliate a tutti.
    Buone, leggere e gustose
    Caloriche