• 1 persona su 15 non lo consiglia
15 Opinioni per Snack Day Patatine Rigate
  • tatadada
    Patatine rigate
    opinione inserita da tatadada il 09/12/2019
    Come accennavo nella recensione di prima, il discount Lidl, nel reparto degli snack hanno anche un sacco di sacchetti di patatine super deliziose. Tipo alla paprika, bianche, rigate o classiche. Queste sono quelle rigate e salate. Sono davvero buonissime e gustosissime. Di solito quando le apro non durano molto, anzi, in serata finiscono sempre. Sono ottime accompagnate con un aperitivo o durante un bel film, da stare svegli. Sono delle marca Snack Day e hanno un costo avvero accessibile a tutti. Occhio solo che sono molto salate, quindi non eccedete troppo come faccio io. Ogni tanto si possono anche far assaggiare ai vostri bimbi.
    economiche, buone e gustose
    troppo salate
  • jimorris
    Patatine rigate Lidl
    opinione inserita da jimorris il 09/12/2019
    La fortuna della Lidl è nata con gli snack perchè ha un vasto assortimento, di buona qualità e alla portata di tutti. A me capita di acquistarle per mia figlia e mia moglie che amano questo genere di snack, mentre io mi stufo rapidamente perchè sono spesso troppo salate. E non potevo certo lamentarmi con delle patatine che riportano la dicitura "SALATE" sulla confezione, ma mi era stato chiesto di comprare queste. Io le ho appena assaggiate, mia figlia si è stancata rapidamente infastidità dalla sapidità alla quale non è abituata, mentre mia moglie se le è godute fino all'ultima. Le patatine sono croccanti e si presentano in formato rigato, l'ideale per prendere salsine. Suppongo che per gli amanti del genere e dei prodotti molto sapidi siano l'ideale anche per il prezzo molto contenuto. Troppo sapide per me e le boccio anche dal punto di vista nutrizionale, come boccerei qualsiasi altro snack del genere.
    consistenza, prezzo, formato
    troppo sapide per me, calorie e grassi in eccesso.
  • iceblu
    Ottime patatine
    opinione inserita da iceblu il 06/12/2019
    Patatine dal gusto unico che mi capita di acquistare ogni due settimane. Solitamente le acquisto quando mi reco alla Lidl, hanno una confezione normale che una volta aperta emana un odore che subito ci attira a provarle ed assaggiarle. Fanno parte di Amica Chips Croccanti al punto giusto, oleose ovviamente ma soprattutto attirano tutti per via del prezzo decisamente basso soprattutto quando le troviamo in offerta, meno di un euro per il pacco da 100 grammi. Per nulla insipede, infatti contengono una buona quantità di sale, le patatine rigate sono tra le mie preferite per il loro sapore deciso. Da considerare il fatto che non contengono olio di palma, quindi le consiglio sicuramente.
    gustose e saporite, niente olio di palma, prezzo basso
    alla lunga possono portare il mal di pancia
  • festina
    Sfiziose come patatine
    opinione inserita da festina il 05/12/2019
    Le patatine fritte sono un tipo di snack che acquisto molto di rado in quanto ci tengo alla mia linea. Ultimamente lerò mi è capitato di provare queste qui poiché erano vendute in offerta e ho deciso di assaggiarle per valutarne appieno il sapore ed il livello della croccantezza. Penso di aver assaggiato delle patatine dal gusto deciso e pure buono, infatti le ho apprezzate molto capendo il loro successo specie tra i giovanissimi. Poi sono pure convenienti come costo , aspetto che non guasta di certo. Quindi ritengo che le comprerò ancora anche se non subito per le motivazioni che ho esplicitato all'inizio della mia opinione.
    Indubbiamente sfiziose
    Le compro di rado per la mia linea
  • nadeje4
    Patatine rustiche rigate molto buone
    opinione inserita da nadeje4 il 04/12/2019
    Agli snack salati confesso di non saper proprio resistere nonostante sappia benissimo che il loro contenuto di sale e grassi sia deleterio per la salute. Il fatto è che spesso al pomeriggio mi prende quella irresistibile voglia di qualcosa di sfizioso ed eccole lì che le sacchette di patatine e di estrusi a base di farina di mais e formaggio si offrono come la soluzione più veloce e gustosa . Al supermercato Lidl ho scoperto quelli del marchio snack day che sono prodotti da Amica Chips e che hanno dei prezzi molto bassi. Tra le mie preferite ci sono le ottime patatine rigate in stile "rustiche" della San Carlo che sono croccantissime ed un po' più spesse rispetto alle patatine tradizionali . Il sacchetto da 100 grammi ha un costo di circa 0,70€ e vale la pena comprarne più d' uno.
    Gustose patatine rustiche rigate prodotte da Amica Chips per i supermercati Lidl
    Non ne ho riscontrati
  • amnesia8
    Gustose e consistenti patatine rigate
    opinione inserita da amnesia8 il 04/12/2019
    Da quando faccio puntualmente la spesa presso un supermercato della nota catena tedesca Lidl ho avuto modo di provare la maggior parte degli snack proposti da questo genere di negozi. La mia preferenza va naturalmente a quelli salati di cui c' è un' ampia scelta. Tra patatine ed estrusi di mais al formaggio dal costo molto basso non c'è che da sbizzarrirsi. Il marchio di queste squisitezze salate è snack day e sono tutte ispirate agli snack salati della concorrenza più famosa come San Carlo. Nelle mie preferenze ci sono le patatine rigate che si ispirano alle " Rustiche". Sono patatine più spesse rispetto a quelle classiche e questa maggior consistenza conferisce loro anche maggior gusto. Sono salate com'è inevitabile che sia, non sono state fritte nell' olio di palma, e la confezione da 200 grammi ha un costo piuttosto basso, poco meno di 1€.
    Gustose patatine consistenti e rigate senza olio di palma
    Non ne ho riscontrati
  • gennaro74
    buone
    opinione inserita da gennaro74 il 03/12/2019
    Queste patatine rigate della Snack Day sono molto saporite, mi è capitato di mangiarle in questi giorni vicino ad un aperitivo, infatti dopo averle mangiate mi sono informato del loro nome, mi sono informato perchè al palato erano molto fresche e molto gustose, il loro prezzo è il prezzo comune di ogni confezione di patatine ma mi sembrano che hanno una marcia in più, sono molto di qualità e però non sono di facile reperibilità nei supermercati, diciamo che le ho trovate solo al bar. Hanno un buon sapore specie queste, molto friabili e piacciono molto ai miei ragazzi. Il mio giudizio molto positivo.
    buonissime efresche
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 03/12/2019
    Le trovo eccezionali e super buone queste patatine di Snack Day, le trovo spesso al bar dove mi reco per la pausa da lavoro. Ad essere sincera non le avevo viste altrove prima d'ora, diciamo che non sono del tutto rinomate, ma sono state una buona e gustosa scoperta. Per concedersi uno snack o una pausa lavorativa sono ottime, sono salate al punto giusto e la forma rigata ne conferiscono la bontà e la friabilità che più preferisco. Il pacchetto è di duecento grammi per un costo davvero piccolo e contenuto. Cerco di non abusarne per un' etica personale, ma sono davvero buonissime e le adoro tantissimo.
    buono
    dipende
  • saragarox
    Ottimo spuntino
    opinione inserita da saragarox il 03/12/2019
    Adoro mangiare. Adoro mangiare sopratutto le patatine quando ho fame in mezzo alla giornata. In qualsiasi posto io mi trovi, quando mi viene fame mi fermo in qualche bar o supermercato e acquisto un pacchetto di patatine per smorzare la fame. Ne ho provate di vari gusti e di varie marche, un giorno però mi sono imbattuta in "Snack Day Patatine Rigate" e sono diventate il mio spuntino preferito. Non sono molto salate, anzi direi salate al punto giusto, si sciolgono in bocca in maniera deliziosa. L'unico problema è che sono di difficile reperibilità, non le vendono nei grandi supermercati sei fortunato se le trovi nelle botteghine di paese. Consiglio assolutamente
    Ottime
    Difficile reperibilità
  • clio55
    Croccanti
    opinione inserita da clio55 il 03/12/2019
    Le ho comprate un paio di volte queste patatine in quanto non è un prodotto che io metà spesso nel mio carrello. Ora, ad esempio , non le compro da mesi. La busta è da 200 grammi ed ha un prezzo basso adatto alle tasche di tutti secondo me. Sono patatine fritte rigate che spiccano per la loro croccantezza e per la loro sapidità accentuata ma non eccessiva. Piacciono molto i bambini ma io consiglio sempre di non dargliele troppo spesso, poi ognuno faccia come meglio crede chiaramente. Personalmente le approvo e promuovo perché, nel loro genere, sono valide e buone. Ideali per uno spuntino o un break o un aperitivo fatto in casa.
    Croccanti e gustose
  • anity
    sfiziose
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Le patatine rigate della marca snack Day le compro spesso al Lidl piacciono tantissimo a me e i miei bimbi, vengono confezionate in una bella busta blu da 200 grammi il prezzo e' davvero conveniente e proprio oggi le ho trovate anche in offerta. Appena apriamo la busta vediamo queste belle patatine con un bel colore dorato rigate sono abbastanza salate lo so non sono molto salutari pero' sono davvero buone e ogni tanto si puo' fare lo strappo alla regola. Ottime per essere gustate nelle feste oppure quando si e' in compagni di amici e si ha voglia di sgranocchiare qualcosa di sfizioso. Consiglio!
    croccanti e buone
    un po' troppo salate
  • gracyy
    Patatine salate😋
    opinione inserita da gracyy il 29/11/2019
    Ho comprato queste patatine al lidl sono molto buone e anche molto salate??, io adoro il sale, so che fa male ma mi piace tantissimo, molto persone dicono che sono molto salate ma bhe appunto c’è scritto sulla busta che sono salate, se non mi piacciono salate prendete quelle senza sale??. Comunque tralasciando questo, sono molto buone e gustose, le ho comprate svariate volte e le compreró ancora per molto, finchè non ne troveró altre molto buone come queste e salate.Ho provato tantissime patatine, ma queste, secondo i miei gusti sono fantastiche??????, ho provato anche molto patatine con su scritto di essere salate, ma poi sono lischie, senza nemmeno un filo di sale. Le consiglio moltissimo, sopratutto a chi piace il sale ??. (P.S scusate eventuali errori ma non ho voglio di rileggerlo??)
    Molto salate secondo i miei guasti??
    Poco croccanti
    Patatine rigate
    opinione inserita da Virginia Rossi il 28/11/2019
    Mi piacciono molto le patatine, per cui ne acquisto di diversi tipi, ma soprattutto delle migliori marche. Ultimamente, trovandomi a fare la spesa alla Lidl, vidi queste patatine della snack day rigate ad un prezzo davvero molto vantaggioso, e non ho resistito. In sé per sé, il prodotto non è male, le patatine sono rigate, anche se si presentano un po'piccole. Forse, rispetto ad altri prodotti di marchi più rinomati, queste della snack day sono leggermente più salate, per cui potrebbero non piacere a tutti. Personalmente, le ho trovate buone e credo che potrei anche comprarle nuovamente. Consiglio
    Hanno un buon prezzo
    Un po' salate
  • anatascooper
    Aria di festa!
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Giusto la scorsa settimana la mia migliore amica ha organizzato il proprio compleanno in casa. Aiutandola nei preparativi, ho notato queste patatine che, alla fine della festa, si sono rivelate buonissime. Parlo delle Snack Day Patatine Rigate, croccanti e friabili e poco salate. Generalmente non acquisto marchi diversi da san carlo perché le trovo troppo salate le altre patatine, mentre queste si sono rivelate veramente buone. So anche che le ha prese a pochissimo, per cui sono anche convenienti. Ovviamente non sono per nulla salutari poiché parliamo sempre di un prodotto fritto. Per il resto, le consiglio!
    Buonissime
    Calorie
  • mammaseba
    Totalmente diverse dalle Rustiche San Carlo.
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl e non sono rimasta tanto soddisfatta. Si tratta di patatine rigate e salate della Snack Day, marca che di solito non mi ha mai deluso, visto che ho già provato tanti altri prodotti. Queste patatine però mi hanno lasciato un po' "perplessa". Se la loro forma infatti richiama quella delle Rustiche San Carlo, in realtà sono totalmente diverse. Per prima cosa sono più piccole e oserei definirle una versione in miniatura di quelle San Carlo. Inoltre sono meno spesse e quindi meno croccanti, e per finire... sono più salate. Tutto questo mi porta a dire che, anche avendone l'occasione, sono sicura che non le comprerò più.
    prezzo
    troppo salate, poco croccanti, poco spesse, piccole