• composizione
5 Opinioni per Soflan - Lana e delicati soffio di Vaniglia
  • anatascooper
    Mediocre
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Uno dei detersivi per lavatrice più mediocri e scadenti che io abbia mai acquistato è il Soflan - Lana e delicati soffio di Vaniglia. Tralasciando la fragranza oscena, stucchevole e che a tratti sembrava la puzza della saliva di quando si starnutisce, i capi non uscivano per nulla così morbidi. Il prezzo nella media favorisce l'acquisto di altri prodotti similari e sicuramente molto più efficaci, con fragranze differenti e soprattutto di qualità notevolmente più superiore a questa. Sinceramente non mi sento proprio di consigliare un prodotto così obbrobrioso. Bocciato totalmente e se, voleste acquistarlo, quantomeno odorato la fragranza perché già da quella si può intuire tutto quello che ne verrà fuori.
    Tutti
  • opinion71
    Detersivo Soflan
    opinione inserita da opinion71 il 14/11/2019
    Ottima marca la Soflan! Il detersivo che si chiama soffio di vaniglia consigliato sia per la lana che per i delicati è secondo me un ottimo prodotto. Basta mezzo tappino di detersivo e una nuvola di schiuma è pronta per lavare senza infeltrire i maglioni di lana. I capi dopo essere lavati con questo detersivo risultano molto morbidi e molto profumati. Il profumo penetrante della vaniglia si sente parecchio! E rimane per molto tempo sui capi di abbigliamento. In lavatrice sinceramente non ho mai provato questo detersivo. preferisco lavare i capi delicati sempre a mano. La mia opinione su Soflan detersivo alla vaniglia è positiva.
    non infeltrisce
    nulla
  • michela73
    vaniglioso
    opinione inserita da michela73 il 15/05/2019
    Mia mamma mi ha insegnato che usare prodotti di qualità alla fine paga anche se si spende un pochino di piu’. Infatti uso un detersivo per capi delicati che puo’ essere usato sia in lavatrice che nei rari lavaggi a mano. Il detergente delicato a marchio Soflan è davvero un ottimo prodotto che costa leggermente di piu’ ma ha una ottima resa. Il flacone ha il pregio di essere davvero piccolo e di occupare poco spazio. La profumazione alla vaniglia resta molto sui capi dopo il lavaggio. Le fibre dei capi restano integre e non si rovinano. E’ perfetto per il lavaggio sia a mano che in lavatrice dei capi di lana che non si infeltriscono mai.
    profumo
    nulla
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2018
    Quando devo fare il bucato dei delicati o dei capi di lana , uso molto spesso questo detersivo della soflan alla vaniglia. Lo si può usare sia in lavatrice , sia a mano .Mi ci sono sempre trovata piuttosto bene. Fa parecchia schiuma, e lascia sui panni una piacevole e durevole profumazione, oltre che morbidezza. Ne basta veramente poco per un lavaggio in quanto è molto concentrato. Anche il prezzo non è male e si aggira intorno ai 2 euro , e spesso si trova in offerta. La cosa che più amo, poi , è proprio la profumazione che lascia sui capi , che dura a distanza di tempo dal lavaggio, cosa che con altri prodotti non ho riscontrato, specie a distanza di tempo sui capi di lana. Lo consiglio a tutti!
    Capi morbidi e profumati
  • nonsolodisegni
    Vaniglia per i delicati
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/06/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Soflan, dedicato al lavaggio in lavatrice dei capi di lana e dei delicati. La confezione di plastica è molto pratica da usare e non è ingombrante. Questo prodotto può essere usato per 16 lavaggi in lavatrice anche alle basse temperature. Ha un tipico profumo di vaniglia molto delicato. Personalmente mi ci sono trovata bene perché rispetta i capi delicati e quelli di lana detergendo in maniera efficace. La sua efficacia quindi è massima. La sua profumazione è piacevole. Purtroppo per quanto riguarda la sua composizione posso dire che non sia biologica e neanche ecologica. Questo per me è l'unico difetto.
    Buono
    Composizione non biodegradabile e neanche ecologica