• aroma
6 Opinioni per Sognidoro mandarino e arancia
  • robyelele2014
    Tisana agli agrumi
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/01/2020
    Posso dire con certezza che è una delle tisane che preferisco , il suo gusto aromatizzato al mandarino e arancia rende la tisana molto piacevole al palato. La tisana Sognid'oro al mandarino e arancia si può usare sia a caldo ,in queste giornate fredde è un vero toccasana per il corpo, ma anche nella stagione estiva , solubile in acqua fredda si ottiene una bevanda rinfrescante e da zuccherare a piacere a me piace un tantino dolce , in inverno , vi consiglio di aggiungere un cucchiaino di miele , per prevenire gli stati influenzali o curare qualche piccolo malessere. Ho constatato che è poco reperibile , anche nei grandi ipermercati tante volte non trovo questo tipo di tisana ,non capisco il perchè.
    Ottima qualità
    Niente
  • rossella1978
    Perchè certi gusti sono così difficili da trovare?
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    La mia opinione su Sogni d'Oro Mandarino e arancia? Eccola! Premesso che io amo molto gli agrumi, quindi sono la mia prima scelta in fatto di yogurt e tutti i prodotti da portare in tavola. Una volta e soltanto una sono riuscita a trovare questa variante in un supermercato noto, ma che non frequento abitualmente per fare la spesa. Come al solito mi ero ritrovata ad acquistare un prodotto mancante e girando tra gli scaffali avevo visto questa versione di infuso. Solitamente la Sogni d'oro viene abbinata alla camomilla, infatti solitamente io la prendo o come filtro oppure una volta come bustina da sciogliere in acqua, ma qusta versione all'arancia e mandarino non l'ho più ritrovata dopo quella volta. Il costo è leggermente superiore rispetto ad altri concorrenti mentre la quantità di filtri è quella standard di 20. Il gusto è piacevole, si sente molto l'aroma dell'arancia, non è esageratamente amara, insomma secondo me assolutamente non è necessario aggiungere zucchero o miele, il gusto è già abbastanza equilibrato da sè. Personalmente io prendo una tazza di acqua e la scaldo direttamente nel microonde per un paio di minuti, poi inserisco il filtro e lascio raffreddare prima di sorseggiare. Mi domando, ma perchè certi gusti sono così difficili da trovare in commercio?
    buon sapore, intenso al punto giusto
    molto difficile da trovare, prezzo leggermente superiore alla media
  • forevergirl1
    Dissetante e rinfrescante
    opinione inserita da forevergirl1 il 31/08/2019
    Sono una grande consumatrice ed estimatrice di tè, infusi e tisane, nella dispensa ne ho una grande varietà per soddisfare il gusto di tutti. Tra questi mi piace annoverare quello di Sognid'oro mandarino e arancia, un infuso che può essere preparato sia con acqua calda che fredda. Questa tisana è perfetta per la stagione estiva , il gusto agrumato del mandarino e dell'arancia , lo rende ideale nelle calde giornate estive. E' un'ottima bevanda dissetante e non c'è il rischio di annoiarsi perchè è disponibile anche in altre versioni tra cui Pera e Cannella, Limone e Zenzero. Li ho provati tutti sia caldi che freddi e sono decisamente buoni oltre ad essere salutari. Per quanto riguarda la preparazione, è semplice e veloce, una bustina in acqua fredda per 8 minuti , ci regalerà una bevanda piacevole che conquista sin dal primo sorso. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la confezione contiene 20 filtri e costa appena € 2.50. Buono da bere in qualunque momento della giornata. Super consigliato!
  • pinta66
    Originale
    opinione inserita da pinta66 il 30/08/2019
    Mio figlio ogni tanto fa acquisti originali come questa tisana Sognidoro al mandarino e arancia. E' fissato con questi prodotti naturali e ovviamente salutari. Quindi non potevo non assaggiare questa bevanda che non conoscevo. Decisamente la preferisco fredda, cioè temperatura ambiente. Non la gradisco nè calda ma neanche tiepida e ovviamente è preferibile consumarla nelle stagioni calde. Io personalmente in pieno inverno consumo esclusivamente il tè al limone e non lo sostituirei con nessun'altra bevanda, neanche con questa. Quindi questa Sognidoro l'ho apprezzata tanto in questo periodo caldo, peccato che non la ritrovo in vendita facilmente. La confezione contiene 20 filtri e mio figlio ricorda vagamente il costo inferiore ai tre €uro. Ha un profumo e gusto di agrumi molto gradevole.
    Dissetante e salutare
    Reperibilità
  • nickulow
    Mandarino e arancia tisana
    opinione inserita da nickulow il 28/08/2019
    Se vi piacciono le tisane, sicuramente farà al caso vostro questa della Sognidoro mandarino e arancia. Si tratta di una tisana di marchio famoso, facile da trovare, molto corposa e sicuramente dal prezzo non proprio economico. La tisana ha un forte gusto di arancia a mio avviso, il mandarino si sente e "capisce" poco ma indubbiamente si sente che è agli agrumi senza alcun dubbio. Personalmente la preferisco più fredda che calda, probabilmente proprio per il retrogusto amaro ma comunque potete berla come preferite. Non facile da trovare, quello no, ma vale la pena cercarla non ne rimarrete assolutamente delusi.
    ottimo
  • gerardo82
    Sapore agrumato
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2019
    Consumo spesso infusi li trovo molto salutari in questo periodo estivo sto gustando Sognidoro Mandarino e Arancia. Il marchio Sognidoro è da parecchi anni presenti sul mercato producendo ottimi prodotti con ingredienti naturali. Preparato con agrumi di prima scelta e coltivati in modo naturale senza aggiunta di pesticidi dannosi per la salute. Il prodotto si prepara molto velocemente con acqua fredda e con aggiunta di ghiaccio è ancora più fresco ottimo da bere durante il pranzo e la cena. Ottimo anche durante la giornata, ha ottime proprietà digestive gusto frizzante e gradevole di agrumi, una confezione contiene 20 filtri. Lo consiglio a tutti.
    Digestivo