3 Opinioni per Sojasun Bifidus Pesca
  • ladyanna
    Un yogurt senza latte, puramente vegetale e fruttoso
    opinione inserita da ladyanna il 30/11/2018
    La sojasun produce diversi prodotti a base di soja, come questo yogurt che al posto del latte usa il latte di soia e poi il gusto è quello della pesca, ecco perché è un yogurt "puramente vegetale e fruttoso", :-) E' adatto sia a vegani che a intolleranti al lattosio. E poi ci tengo a dire che la soia è assolutamente non OGM: La confezione presenta due vasetti di yogurt da 100 grammi ciascuno. La base del yogurt è fatta di soia e presenta pezzi di pesca. Hanno pure aggiunto del calcio. Personalmente mi piace molto, lo trovo una buona alternativa al classico yogurt. Il gusto è buono e la consistenza è giusta.
    Buono, sano
  • luceblu
    buono
    opinione inserita da luceblu il 29/10/2018
    Sono solita provare, quanto più possibile, nuovi gusti di nuovi yogurt! Quest'estate, ho provato lo yogurt Sojasun Bifidus alla Pesca e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Il gusto è molto delicato, il sapore della pesca è morbido e avvolgente. Cremoso al punto giusto, è davvero un piacere per il palato! La qualità dei prodotti Sojasun non si smentisce mai, lanciando sul mercato sempre prodotti realizzati con ingredienti freschi e di qualità. Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto, inoltre è facile reperirlo. Ottimo davvero, lo comprerò ancora e ne consiglio l'acquisto a tutti voi!
    Sojasun Pesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2018
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto e ne ho provati di davvero tantissime qualità , marche e varietà dato che mi piace gustare sapori nuovi e prodotti sempre nuovi. Apprezzo sia quelli a base di latet intero o magro sia quelli a base di soia. La marca Sojasun è una delle migliori per quanto riguarda questi ultimi yogurt e anche l'assortimento è abbastanza ampio. Ho una preferenza per i gusti alla frutta e poco tempo fa ho notato una confezione di Bifidus alla pesca. Dato che adoro questo frutto fresco, sono stata molto contenta di ritrovarlo anche in un gusto di yogurt. La confezione contiene due vasetti da 100g ciascuno. L'aspetto dello yogurt è davvero invitante come anche la morbida e cremosa consistenza. Omogeneo , di un colore giallino chiaro, punteggiato da pezzetti soffici al morso di questo frutto succoso e rinfrescante. Il sapore è davvero ottimo, delicatissimo e si percepisce benissimo la bontà della pesca. Un bifidus composto da ingredienti semplicissimi e salutari, uno snack davvero leggero, digeribile, adatto a tutti e nutriente perchè ricco di proteine vegetali e calcio. Ideale da mescolare a cereali o altra frutta. Prezzo piuttosto conveniente, ne vale la pena. Un Sojasun delizioso! Super consigliato.
    leggero, digeribile, sapore delicato, piacevole, fresco, gradevole consistenza, ottima marca, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare