1 Opinioni per Sojasun burger di grano e soia carota, zucca e patata dolce
    Burger niente di speciale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/11/2020
    I burger vegetali non mancano mai nella mia alimentazione, ma nn seguo una dieta vegetariana e vegana. So sempre rimasta molto molto soddisfatta della marca sojasun per la buonissima qualità dei prodotti sia e sopratutto per la loro originalità. Recentemente ho provato questa novità. Si tratta di una confezione da 200g che contiene due burger vegetali a base di soia, carote, zucca e patata dolce e pochi altri ingredienti semplici e salutare. I burger sono nutrienti e ricchi di fibre e proteine vegetali e sono una ottima alternativa al consumo di verdura. Ssono già precotti e per questo occorre solo scaldarli per qualche minuto al forno o in padella. Hanno un bell'aspetto, un colore chiaro arancione e sono ricoperti da una fine panatura. La loro consistenza è soffice e morbida, non sono per niente gommosi, ma molto piacevoli al morso. Leggeri e delicati stanno bene come piatti unici o abbinati a contorni. Ideali per tutti in ogni stagione. Purtroppo però il gusto è evanescente. .sono insapore, se non una leggera nota dolciastra dei la verdura che compone i burger. Pensavo meglio per la marca che non mi ha mai deluso. Prezzo un pochetto elevato. Niente di speciale.
    Leggero pratico versatile buona qualità , morbido, buona consistenza,
    Sapore niente di speciale, insapore