1 Opinioni per Sojasun Burger vegetale Alghe
    Burger alle alghe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2018
    Non sono nè vegetariana nè vegana, ma adesso che mi capita sovente di vedere nei banchi frigo una moltitudine di burger a base vegetale e dato che apprezzo tanto le verdure, sono sempre curiosa di gustare nuove combinazioni di queste in speciali preparazioni. La marca Sojasun è una di quelle che preferisco perchè propone una ottima qualità di prodotti e anche un assortimento molto ampio per ogni gusto. Ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei burger e tra i miei preferiti ci sono questi speciali alle alghe. Gli ingredienti sono semplici e naturali ma allo stesso tempo speciali perchè si può notare la presenza di due tipi di alghe. La confezione contiene due burger per un totale di 200g. La preparazione è velocissima, sono davvero pratici e versatili, pochissimi minuti in forno o in padella e sono pronti. La consistenza è davvero piacevole, morbidissimi e gradevoli al morso, facilmente masticabili e neanche troppo asciutti. Il sapore è molto delicato, niente di strano, si percepisce bene la base di soia e le alghe non danno nessuna nota strana. Leggerissimi, digeribili, delicati e adatti alla maggior parte dei palati, Ricchi di nutrienti, fibre e proteine. Ideale con vari contorni. Burger originalissimo Sojasun.
    originali, ingredienti curiosi ed interessanti, salutare, ricco di proteine, nutrienti, rapidi versatili, buon sapore e morbida consistenza
    nessuno in particolare