5 Opinioni per Sojasun Nocciola e Mandorla dessert
  • ladyanna
    Un altro non yogurt vegan
    opinione inserita da ladyanna il 03/12/2018
    Sojasun ha una vasta gamma di non yogurt, ovvero dei finti yogurt in quanto non c'è il latte, ma il latte di soia. Diversi sono i sapori e fra questi c'è quello alla nocciola e mandorla. La soia che viene utilizzata è francese e assolutamente non è OGM (visto che in molti demonizzano questa soia). E' un prodotto privo di grassi e di lattosio ed è stato arricchito con calcio. E' pure senza glutine. Quindi, si tratta di un prodotto adatto a vegani, intolleranti al lattosio e celiaci. La confezione presenta due vasetti da 100 grammi. La consistenza è molto morbida e cremosa. Certamente è un ottimo spuntino, senza ripensamenti sulla dieta.
    vegan, senza glutine, senza grassi
    Un dessert che si propone salutare
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2018
    Mettere vicino l'idea di un prodotto salutare, con buoni ingredienti e la parola dessert, un tantino cozza e in effetti è proprio il caso di questo prodotto della Sojasun. Conosco il marchio e ne apprezzo dei prodotti, soprattutto gli yogurt, nel caso di questo dolcetto da fine pasto resto alquanto indecisa. Mi aspettavo un prodotto effettivamente con latte vegetale e aggiunta di mandorle e nocciole ma la parte solita è praticamente inesistente mentre il sapore è fin troppo chimico e artificiale. E' un prodotto su cui il mio giudizio resta indeciso. Per quanto mi sia piaciuta l'idea e la novità rispetto ad altri dessert dello stesso tipo, il sapore mi convince poco.
    sapore
    poca granella, molto artificiale il sapore
  • briciola
    Senza lattosio.
    opinione inserita da briciola il 06/09/2018
    Prodotto interessante questo qui, è infatti senza lattosio e questo lo rende più leggero e digeribile. E' perfetto per chi ha intolleranze ma anche per chi vuole, solamente, mangiare più leggero. E una sorta di crema, un dessert diciamo, al gusto di nocciola e mandorla dotato di una buona cremosità e di un sapore veramente intrigante e buono. Non lo compro spesso ma, se capita, lo faccio e poi lo mangio molto volentieri a fine pasto oppure a merenda come spuntino. Il costo non lo reputo essere alto ma giusto. Come voto do a questo dolcetto un sette e mezzo, per me è un voto buono che merita senza alcun dubbio di sorta.
    leggero e non ha lattosio
  • darkdalia
    dessert dietetico senza lattosio
    opinione inserita da darkdalia il 29/08/2018
    Sono alla continua ricerca di prodotti salutari ma al contempo gustosi, perché comunque è normale essere un po golosi e se uno non si stamca si segue megoio una dieta. Tra i tanti prodotti provati negli ultimi tempi vi è Sojasun Nocciola e Mandorla dessert, un prpdotto vegetale e goloso allo stesso tempo. La consistenza è cremosa e si fonde perfettamente al sapore dolce e l'aroma di nocciole. Un buon prodotto pronto e vegetale che ci permette di fare un peccato di gola senza peccare davvero e senza quindi finire per sentirci in colpa ed avendo anche il vantaggio di non avere il latte, che a me che sono intollerante crea un sacco di problemi.
    dolce senza latte
    nessuno in particolare
  • locusta91
    Un vero e proprio dolcetto
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2018
    Inizialmente pensavo fosse un yogurt di soia (yofu), ma poi notando la bassissima percentuale delle nocciole e le mandorle che fanno da titolo del prodotto, sono rimasto più consapevole della sua identità di dessert, appellativo che inizialmente mi era sfuggito. La consistenza cremosa, assieme al sapore dolce e l'aroma di nocciole, è un mix che è diventato tra i miei preferiti, come alternativa di un dolcetto senza latte e uova. Certo, data la ridicola presenza di nocciola, è ovvio che il percepibile sapore è dovuto principalmente dall'aroma, purtroppo. Comunque, può esser un ideale sostituto del dessert con i derivati animali. Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe riprenderlo.
    Sapore; un dolcetto eccellente senza latticini
    Presenza di nocciole e mandorle ridicola; non è un yofu ed il sapore è dovuto dall'aroma