• composizione
4 Opinioni per Sole Cura lavatrice
  • barbara811
    Niente di eccezionale
    opinione inserita da barbara811 il 01/10/2020
    Ho acquistato questo prodotto per proteggere al meglio la mia lavatrice. Devo dire che non profuma affatto, anzi... Ho preso il cura lavatrice con la fragranza del limone, ma ha un odore ben diverso e decisamente sgradevole. Risultato? La mia lavatrice non puzzava prima del suo utilizzo, dopo purtroppo sì. All'inizio ero decisamente seccata. Il cattivo odore del prodotto è rimasto fino a quando non ho caricato nuovamente la lavatrice. Per fortuna però il bucato alla fine del lavaggio era pulito e profumato, che è la cosa più importante. Lo consiglio, con qualche riserva per il cattivo odore del prodotto stesso.
    Pulisce
    Puzza
  • iceblu
    Per la salvaguardia della lavatrice di casa
    opinione inserita da iceblu il 02/06/2020
    Acquisto molto spesso i prodotti del marchio Sole, soprattutto il detersivo per i piatti che trovo economico ma allo stesso tempo molto efficace. Ho voluto provare in questo caso questo prodotto, oggetto della recensione, per salvaguardar la lavatrice di casa visto che abbastanza nuova. Per evitare l'insorgere di problemi alla lavatrice, che con il tempo può rovinarsi soprattutto per effetto dell'accumulo di calcare, occorre un prodotto efficace. Questo del marchio Sole non solo elimina i cattivi odori che si hanno in lavatrice ma anche l'accumulo dannoso del calcare. Il prezzo è un pò elevato, superiamo infatti le 4 euro, ma oltre al cattivo odore, e a pulire le zone interne della lavatrice, è in grado anche di eliminare i residui di detersivo che si verrebbero a creare di tanto in tanto sul cestello. Venduto in due flaconi da 250ml, va usato almeno una volta al mese, sinceramente preferisco spendere questa ogni due mesi, spesa piuttosto che chiamare il tecnico e spendere cifre maggiori, lo consiglio.
    riduce il deposito di calcare e di detersivo sul cestello, elimina cattivi odori
    prezzo alto
  • anatascooper
    Ideale per la lavatrice
    opinione inserita da anatascooper il 28/05/2020
    Avendo acquistato da poco una lavatrice, abbastanza importante sia per il marchio che per il prezzo, cerco di non badare molto a spese come quelle per i prodotti adatti alla manutenzione e per poterla mantenere attiva nel migliore dei modi. Per questo motivo ormai, da diverso tempo, acquisto il Sole Curalavatrice. Il Sole Curalavatrice è un ottimo prodotto per proteggere la lavatrice nel migliore dei modi. Da quando lo uso sinceramente sto più tranquilla e la lavatrice fa il bucato molto profumato. Infatti previene i cattivi odori dovuti al depositarsi del calcare. Sinceramente il prezzo è un po' alto, ma ne vale veramente la pena per la qualità. Sole Curalavatrice consigliatissimo!
    Qualità
    Costo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 27/05/2020
    Con i continui lavaggi, soprattutto se in casa ci sono animali con i loro peli, la lavatrice finisce col non più riuscire a liberarsi completamente di tutto lo sporco e, a volte, emana un odore non proprio gradevole: qualche anno fa, avrei semplicemente fatto andare la lavatrice a vuoto col solo det...
    disinfetta e profuma