5 Opinioni per Solimo - Dentifricio sbiancante
  • iceblu
    Effetto sbiancante
    opinione inserita da iceblu il 26/07/2020
    Negli ultimi anni sto provando diversi dentifrici con effetto sbiancante, alcuni di marca e altri no, passando anche per alcuni marchi cinesi, svizzeri ecc.. Non tutti hanno mostrato il mio interesse in positivo. Poi ho provato questo del marchio Solimo che mi ha convinto abbastanza bene, ovviamente come tutti gli altri migliori non è capace di fare miracoli. Il vero effetto sbiancante si ottiene solo ed esclusivamente con un trattamento adeguato da fare dal dentista, ma quando non si hanno nè il tempo nè i soldi, usare un buon dentifricio, può essere una soluzione provvisoria. Il dentifricio della Solimo, svolge un azione sbiancante abbastanza forte, visto il prezzo piuttosto economico si è comportanto anche meglio rispetto a marchi più costosi. Ha rimosso abbastanza bene alcune macchie davvero diffcili da rimuovere, ma ovviamente dobbiamo anche noi fare del nostro evitando cibi che macchiano molto i denti come il caffè, il fumo ecc.. Per il prezzo basso lo consiglio a tutti.
    prezzo, svolge una buona azione sbiancante
    non fa miracoli
  • opinion71
    Dentifricio Solimo
    opinione inserita da opinion71 il 26/07/2020
    Ho provato il dentifricio sbiancante marchiato Solimo essendo molto scettica e prevenuta sul fatto che davvero sbiancasse i denti. Dopo due o tre applicazioni invece mi sono ricreduta perchè davvero rende i denti più bianchi. Non è una trasformazione radicale come un trattamento fatto da un dentista ma sicuramente il risultato è molto evidente. Essendo una fumatrice ho i denti non bianchissimi e dopo l'utilizzo di questo dentifricio mi sono resa conto che l'antiestetico giallino dovuto alla nicotina che rimane sui denti è sbiadito molto. consiglio di usare questo prodotto perchè un prodotto molto valido.
    Sbiancante
    nulla
  • annety79
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2020
    Questo dentifricio sbiancante ,fa davvero ciò che promette,subito dopo aver lavato i denti con questo prodotto ,potrete vedere subito la differenza,i vostri dati appariranno più bianchi di prima ,e l' uso prolungato di questo dentifricio farà sì che voi abbiate un sorriso smagliante ,io lo uso perchè sono una grande bevitrice di caffè ,e come si sà il caffè è molto buono ma purtroppo lascia i denti macchiati ,per questo è bene correre ai ripari con un prodotto specifico come questo ,io lo uso da molto tempo e mi trovo molto bene , sicuramente un prodotto da consigliare a tutti . Spero che questa mia recensione possa essere utile per voi.
    Ottimo
  • lol80
    Abbastanza buono
    opinione inserita da lol80 il 25/07/2020
    Uso questo dentifricio da un po, perché voglio avere i miei denti bianchi e puliti sempre... Allora avendo sentito parlare molto bene di questo dentifricio dalle mie amiche, ho voluto provare io di persona e devo dire che davvero si ha quell effetto di denti bianchi... L unica cosa, è che non ha un profumo o un sapore che ti rimane, è quasi inodore insapore... Però al di là di questo, l effetto di sbiancamento è eccellente.. Il marchio solimo devo dire la verità non lo avevo mai sentito.. Ma avendo provato questo ottimo prodotto posso dire che è un marchio ed un prodotto molto valido... Il costo se non ricordo male era di circa 1,50€...buon prezzo.. Consigliato...
    Buon prodotto
    Poco sapore
  • rosybeauty
    Ottimo dentifricio, qualità superconveniente
    opinione inserita da rosybeauty il 24/07/2020
    Sinceramente mi ha attratto il prezzo super conveniente e il marchio che offre garanzia di serietà. E non mi ha delusa. Aprendo il dentifricio gia' il sigillo di chiusura mi garantisce igiene, vedi immagine Il dentifricio e' economicissimo ma fa il suo lavoro e mantiene ciò che promette. Dimensioni generose del tubo, un 60% più grande delle taglie in commercio quindi una bella scorta per tutta la famiglia. Colore bianco, densità media, sbianca con delicatezza quindi si puo' usare tre volte al giorno e ogni giorno, insomma adatto per uso quotidiano. Assicura pulizia e freschezza lunga durata, senza pizzicare. Sapore gradevole. Unico neo: con il caldo intenso diventa meno denso e più scomodo, devi tenere lo spazzolino perfettamente orizzontale altrimenti cola giù un pochino. PAO 12 mesi quindi anche dopo l'apertura i principi attivi hanno una bella durata. Secondo me in conclusione un rapporto qualita'/prezzo ottima.
    Ottima pulizia, economico, sapore e freschezza gradevoli
    Col caldo estremo perde un po' di densita'