1 Opinioni per Somatoline body advanced
  • laurafla2910
    Utile per stare in forma
    opinione inserita da laurafla2910 il 06/08/2024
    Ho utilizzato questo integratore in associazione alle bustine anticellulite e a una dieta prescritta da un nutrizionista. Ho fatto questa scelta perchè d'estate la pelle a buccia d'arancia è più evidente e soprattutto per avere un effetto drenante maggiore rispetto alla sola dieta e al bere tanto. Questo integratore è organizzato in 28 bustine, 14 per il giorno e 14 per la notte. Le bustine giorno contengono tarassaco, pilosella e betulla, piante note per l'effetto drenante, purificante e per aiutare la microcircolazione. Le bustine notte contengono zinco, biotina vitamina b2 per favorire il metabolismo, combattere la cellulite e dare alla pelle un aspetto più fresco al risveglio. L'associazione con le bustine di crema è ottima per garantire un miglioramento della cellulite e , con dieta ed esercizio i risultati si vedono relativamente in poco tempo. La cosa che ho trovato "scomoda" è urinare tanto durante la notte. Il giorno ok, ma la notte l'effetto drenante è cmq tanto e si è costretti ad alzarsi diverse volte. Forse le bustine per la notte dovrebbero contenere solo componenti non drenanti, secondo me. Le consiglio per un trattamento urto prima della prova costume.
    effetto drenante, pelle liscia
    effetto molto drenante anche di notte