• 3 persone su 13 lo consigliano
  • 6 persone su 13 non lo consigliano
  • 4 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
  • Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
13 Opinioni per Sondaggi a Confronto
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-159302189047106
    osceno
    opinione inserita da Alessandro Real il 07/07/2020
    chiedono troppi dati sensibili che a loro non dovrebbe interessare, statene alla larga, che sti qua sono mafiosi e vogliono i vostri dati per poter venderli e farci molti soldi, sicuramente molto più di quanto vi danno, é una mia opinione ma penso che sia così senno che ci farebbero? non so che altro scrivere dato che devo scrivere 600 caratteri scrivo questo, ciaone lalallalalalalalaalalalalalalalalallaalalalala lalalalala lalalalalalalallalaalalalalalalalalaalalalalalalalallalalaalallalalalalaalallalalallalalallaalallallalalalalalalalaallalalalaalalalallalalalalalalaalallalalalalalalalalal finito
    ottimo per chi vuole vendere i propri dati per centesimi
    non ha senso l’esistenza del sito
  • luca2003
    Il solito sito di sondaggi
    opinione inserita da luca2003 il 21/06/2020
    Con pochi siti di sondaggi online ho avuto una buona esperienza... questo non è sicuramente uno di quelli. I sondaggi arrivano raramente (1 a settimana) quindi non si può pensare che debba essere usato per racimolare qualche spicciolo. Contando, inoltre, che alla maggior parte di questi ti scartano subito, chiedendoti in che settori lavori: sembra quasi che non sarai mai compatibile. Comunque, l’ho usato e in TRE MESI sono riuscito a raccogliere 5 euro di buoni amazon, tra l’altro arrivati solamente su sollecitazione, perché se no me li sarei scordati proprio. Comunque, in conclusione, esperienza negativa, non lo consiglio come sito di sondaggi.
    Buona grafica
    Pochi sondaggi, centro assistenza inesistente
  • lol80
    Non il massimo
    opinione inserita da lol80 il 11/05/2020
    Anni fa ero iscritta a qualche panel per cercare di racimolare un po di soldini così nel tempo libero ero sempre su internet per conoscere meglio i panel ed il parere degli altri utenti... Devo dire che di questo panel, sondaggi a confronto, molti ne parlavano bene e quindi decisi di provare... Non è stato il massimo, mi facevano completare pochi sondaggi, in base al mio profilo forse... I sondaggi erano facili si.. Ma pochi andavano a buon fine... E quindi non si riusciva a guardare granché... Ecco perché poi ho abbandonato perché il tempo impiegato non era stato ricompensato... Ma ripeto, forse dipende molto dal profilo.. Quindi non mi sento di dirvi di escluderlo completamente... Al massimo provateci e valutate.. La mia esperienza non mi ha entusiasmato..
    Sondaggi abbondanti
    Pochi a buon fine
  • thomas
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da thomas il 02/10/2019
    Sono un amante dei sondaggi e dei panel in generale sopratutto perchè ti permette di dare la tua opinione sincera su prodotti e molto altro come servizi. Sondaggi a confronto lo si scruta se su un qualsiasi portale di ricerca online vogliamo cercare panel per completare sondaggi. Devo dire aimè che non è stato efficente come pensavo in quanto alla fin e non mi ha adato nulla di nuovo ed interessante. Se volete cercare pèanel per sondaggi vi invito a non appoggiarvi a questo sito ma a fare una ricerca autonoma in solitaria. Per cui la mia recensione in questo caso non è molto positiva. Forse riproverò in futuro e cambierò idea.
    nessuno
    difficile
  • sicula59
    Orrendo!
    opinione inserita da sicula59 il 04/09/2019
    Cambia il pacchetto, ma il gioco resta sempre lo stesso. Un sito dove si risponde a sondaggi lunghissimi per la vaga promessa di un rimborso. Il problema? Facilissimo! Tutti i siti di sondaggi "comprano" i loro contenuti dal solito grossista, quindi per quanto si giri sulle varie piattaforme, il succo resta sempre lo stesso, senza la benché minima speranza di un miglioramento, ma neanche di un peggioramento. Quello è e quello rimane. Tutto molto noioso, troppo lunghi poco interessanti e spesso pedanti, ti fanno anche passare la voglia di farli al gabinetto, a meno di non dover affrontare ore di diarrea. Crudo, ma vero!
    Adatto a chi si annoia tantissimo per ore
    Rimborsi ridicoli
  • viola04
    Improduttivo
    opinione inserita da viola04 il 03/05/2019
    Conosco piuttosto bene il mondo dei sondaggi, che frequento da anni. Ho sperimentato vari panel, alcuni molto validi, altri accettabili, altri ancora abbandonati perché non rendono nulla. Nel complesso la mia esperienza è stata positiva, perché rispondendo a questionari ho ricevuto premi, denaro e anche prodotti da testare gratuitamente per esprimere poi la mia opinione. So però che i sondaggi sono un simpatico passatempo, che permette di ottenere degli incentivi, ma non può consentire guadagni sostenuti. Se mi imbatto in un panel che promette di guadagnare centinaia di euro al mese, so che non è possibile. Inoltre conosco da tempo i panel validi e sono già registrata su queste piattaforme, non mi servono intermediari per accostarmi a questo mondo. Sondaggi a confronto è una piattaforma che non mi ha convinto fin dall'inizio, perché afferma che si possono guadagnare anche trecento euro al mese rispondendo a questionari. Chiunque conosca questo mondo sa che non è così. Inoltre non serve registrarsi a Sondaggi a Confronto, è meglio iscriversi direttamente ai panel che interessano, in nessun caso ci sono vantaggi affrontando un passaggio intermedio. Per curiosità ho visitato la pagina Facebook di questa piattaforma, che non è aggiornata da tempo e ancora oggi afferma di aiutare gli utenti del 2015 a guadagnare grazie a loro. Il fatto che non sia aggiornata conferma che è un'iniziativa inutile destinata solo a far perdere del tempo.
    nessuno
    non serve
  • miawallas
    Ottimo inizio
    opinione inserita da miawallas il 23/04/2019
    Mi sono iscritta molto tempo fa a sondaggi a confronto e dato che ero alle prime armi per quanto riguarda il guadagno online tramite i sondaggi,è stato un valido aiuta.Adesso che sono diventa più esperta cerco da sola i siti migliori.Consiglio sondaggi a confronto a tutti coloro che vogliono provare a guadagnare qualche soldo online compilando sondaggi.Questo sito è molto semplice,quando ti registri compili un form che ti registra automaticamente ad alcuni panel,passato un po' di tempo cominciano ad inviarti inviti tramite email attraverso i quali puoi iniziare a guadagnare.Molti panel inviano sondaggi dai quali si viene spesso esclusi per questo ho deciso di ricercare da me i siti migliori così da incrementare i guadagni e ridurre i tempi.
    Una spinta per iniziare
    Nessuno
  • cancrina
    Sondaggi
    opinione inserita da cancrina il 21/02/2019
    Mi sono registrata da poco al sito Sondaggi a Confronto dopo aver visto una pubblicità su internet. Si tratta in realtà un sito che non invia sondaggi propri ma bisogna registrarsi ad altre piattaforme esterne al sito per poter partecipare ai sondaggi. Trovo che sia un sito poco utile visto che non è autonomo ma si appoggia ad altri siti infatti dopo aver inviato la propria registrazione ci si accorge che bisogna registrare i propri dati in ognuno dei siti selezionati nella schermata di registrazione su Sondaggi a Confronto. Infatti da come si può notare nella registrazione su Sondaggi a Confronto non viene inserita nessuna password.
    possibilità di guadagno
    poco chiaro
  • giovannadom
    Aspettative mal riposte
    opinione inserita da giovannadom il 24/09/2018
    Sondaggi a Confronto, al momento della registrazione, da’ l’idea di inviare una moltitudine di sondaggi proprio perché in contatto con tutte le più grandi aziende che ne forniscono. In realtà questa è soltanto una prima impressione sbagliata perché, registrandomi, mi sono trovata a ricevere pochi sondaggi, a dover richiedere i premi in modo confusionario (da loro o dai loro partner?), e talvolta a ricevere mail pubblicitarie di Sondaggi a Confronto tradotte anche male. Sicuramente è utile però per chi si affaccia per la prima volta al mondo dei sondaggi, ma la possibilità di guadagnare tanto è assolutamente inesistente.
    Facile da usare
    Non si guadagna
  • am53
    opinione inserita da am53 il 26/02/2018
    Mi sono iscritta anni fa pensando di ricevere molti sondaggi,ma ne ho ricevuti veramente pochi,quasi nulla ,tan'è che poi ho deciso di iscrivermi io stessa nei vari siti che propongono sondaggi retribuiti ed è andata molto meglio. Pensavo fosse un'opportunità migliore e di avere più possibilità di a...
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Sondaggi retribuiti
    Sondaggi rari.
  • very92
    opinione inserita da very92 il 01/08/2017
    Da circa un anno faccio parte dei sondaggi a confronto. I sondaggi a confronto sono dei sondaggi da parte di panel che richiede a svariate utenti dei sondaggi ponendoli prima delle domande molto particolari per vedere se si fa parte delle persone ricercate per rispondere a quel determinato sondaggio...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Sondaggi retribuiti
    Difficile accedere alla selezione
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 01/08/2017
    Mi sono iscritto al sito Internet Sondaggi a Confronto in quanto sono stato attratto dalla pubblicità che ho visto spesso su Internet. Posso dire che la mia esperienza è sostanzialmente stata positiva in quanto effettivamente questo sito di sondaggi permette di inserire inserito in diversi " panel" ...
    Continua a leggere l'opinione »
    56%
    SIto di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 26/07/2017
    Mi sono iscritta molto tempo fa a Sondaggi a Confronto, ma già dall'inizio ho avuto molti problemi perché non mi accettava né l'indirizzo email, né la password... poi, dopo molte peripezie, sono riuscita ad iscrivermi ma l'odissea non era finita, infatti su 10 sondaggi che mi hanno mandato in tutto ...
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Nessuno
    Tutti