1 Opinioni per Sondey Envitas Joghurt al gusto di yogurt
  • iceblu
    Gustosi
    opinione inserita da iceblu il 26/01/2021
    Ho acquistato questi biscotti del marchio Sondey alla Lidl pagati 1.29 euro, nella confezione in cartone da 253grammi. Si tratta degli Envitas al gusto di yogurt molto simili per caratteristiche ai più famosi e conosciuti Vitasnella. In particolare nella confezione troviamo 5 mini porzioni da due biscotti ognuno, ogni biscotto si compone di due cialde realizzate con una base di cereali tra cui frumento, farina di frumento integrale, avena, segale e orzo integrale. Mentre il ripieno è al 31% a base di crema di yogurt dolce e gustosa. I biscotti sono molto gustosi e ideali per avere un pieno di energia alla prima colazione, ideali quindi anche per i ragazzi perchè offrono una buone dose di carboidrati e proteine, inoltre grazie ai cereali si ha anche un buon apporto di fibre che fanno bene al nostro organismo, li consiglio sicuramente, anche se come sapore non arrivano a quelli più famosi della Vitasnella
    prezzo, sapore, ricchi di fibre, confezionati singolarmente, due biscotti per confezione