2 Opinioni per Sondey Palmine con cioccolato
  • sallyrose
    Palmine fragranti e cioccolatose in vendita da Lidl
    opinione inserita da sallyrose il 08/07/2020
    Sa Lidl, durante il periodo natalizio appena trascorso, ho avuto modo di acquistare un vassoio di palmine al cioccolato del marchio esclusivo Sondey. La confezione da 230 grammi contiene delle palmine si pasta sfoglia con decorazioni di cioccolato. Adoro questo genere di dolci e ho scelto di comperarlo per offrirlo agli ospiti durante le festività. Le palmine sono belle grandi e per questo ne bastano poche per soddisfarsi. Hanno un aspetto vivace e invitante e sono molto ricche di cioccolato. La consistenza è croccante e l'impasto non risulta per niente asciutto bensì fragrante, friabile e molto aromatico. Il vero punto forte è la presenza di cioccolato; le decorazioni apportano una golosità sublime al dolce e in questo modo sono di gran lunga sazianti. L'aroma del ciccolato è squisito perché ricco e dolcissimo, in perfetta sintonia con la semplicità della sfoglia. Queste palmine della Sondey non hanno deliziato solo me ma anche i miei invitati. È un dolce di base molto semplice, ma in grado di addolcire il palato. L'importante è non eccedere perché non sono leggere in fatto di valori nutrizionali.
    Gusto, croccantezza, prezzo non esagerato
    Calorie, si vendono solo da Lidl
    Sfogliate e ricche di cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/12/2019
    Qualche giorno fa, per la colazione mattutina in ufficio, una mia collega ha portato le Palmine con cioccolato della Sondey, marchio che non avevo mai sentito nominare prima e distribuito da Lidl. Questo discount a me non piace affatto però devo dire che il sapore di queste palmine è davvero molto buono! Sono ben sistemate in un vassoio di plastica trasparente coperto da un sacchetto anch'esso trasparente così da vederle bene all'interno. Saranno una decina circa, tutte belle integre. Si tratta di pasta sfoglia arricchita in superficie da grosse onde di cioccolato bello ricco e croccante. Sono ricche di gusto, belle sfogliate per quel che riguarda l'impasto ed ancor più golose grazie proprio alle onde di cioccolato che le rende succulente. Una vera e propria golosità!
    buone
    industriali e ingrassano