Opinione su Sonny Bono Camicia a mezza manica in cotone: Fantasia a quadri o floreale molto hawayana
Fantasia a quadri o floreale molto hawayana
24/10/2016
Vantaggi
prezzo, cotone
Svantaggi
alcuni motivi troppo hawayani
Quest'estate il mio compagno ha preso una camiia a mezza manica totalmente in cotone approfittando dei saldi.
Solitamente non è il negozio dove preferiamo fare acquisti di questo genere ma è vero che spesso e volentieri andiamo a fare una scappatina da Sonny Bono nel tentativo di trovare qualcosa di interessante.
Le camicie sono abbastanza classiche ma sono per lo più in fantasie quadrettate scozzesi, come l'ha scelta il mio compagno, preferendo evitare invece quelle troppo fantasiose a fiorellini che davano un sapore eccessivamente Hawayano.
Mi piaceva fossero totalmente in cotone e che non stingessero in lavatrice, avevano due taschini posti sul davanti, ma che il mio compagno non adopera perchè preferisce a tal senso quelli dei jeans... e anche da parte mia è meglio così perchè altrimenti quando devo fare la lavatrice, mi toccherebbe ravanare anche in questi qua.
Il cotone è comodo, traspirabile e fresco e il prezzo di vendita in sconto era interessante ma non abbiamo avuto difficoltà con le taglie. Di solito in negozio sono disponibili 4 camerini e quindi lui ha potuto provare senza problemi prima dell'acquisto. Buona comunque la vestibilità, non sono eccessivamente larghe e pur segnando un po' i fianchi, sono comode.
Non sempre c'è qualcosa di interessante a Sonny Bono ma vale la pena entrare e dare un'occhiata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
vestibilità
-
rapporto qualità/prezzo
-
comfort
-
tessuto
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento