Opinioni Sor Riso Gurmè Burger a base di riso integrale con ceci, sorgo, melanzane e riso nero

1  Opinione Voto medio: 1.40
1 Opinioni per Sor Riso Gurmè Burger a base di riso integrale con ceci, sorgo, melanzane e riso nero
  • locusta91
    Non mi sono piaciuti
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2019
    Non mi sono piaciuti questi burger vegani. Le melanzane, cui è in teoria la base, a differenza da come è scritto nella confezione, non le ho nemmeno percepite. Il tutto ha un retrogusto che sa di bruciato (avevo tempo fa provato un altro marchio, ora sparito dai supermercati della mia zona, che aveva un strano retrogusto simile). Inoltre, il tutto l'ho trovato secco e stopposo da mangiare, come se i numerosi cereali/legumi contenuti fossero poco cotti. La presenza di proteine è scarsa, essendoci sopratutto melanzane e riso. Per me non è buono nemmeno come contorno, dato che preferisco vegetali crudi, ben succosi e dissetanti
    È la prima volta che provo il sorgo
    Secchi/stopposi, retrogusto strano di "bruciato", poche proteine e cereali/legumi che sembravano poco cotti