Opinione su Sorgenia: Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario
Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario
05/05/2018
Vantaggi
Economico
Svantaggi
Incompetenti
Mi hanno garantito che il tutto avrebbe richiesto massimo 7 giorni lavorativi come previsto da contratto.
Ad oggi 05/05 non ho ancora disponibile la corrente e il servizio clienti, contattato più e più volte via telefono, mail e chat, non fa altro che dire di aver inoltrato la segnalazione. Non sanno nemmeno quando la questione sarà risolta.
Ho inviato un reclamo all'associazione consumatori per capire come muovermi ed eventualmente fare una denuncia.
Malauguratamente ho richiesto anche l'attivazione del gas a sorgenia. Anche qui sto patendo lo stesso calvario.
Ho l'impressione che il servizio clienti non sia competente a gestire problemi particolari e che l'ufficio tecnico sia disorganizzato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao Eopinioni, io mi sono trovata nella stessa identica situazione e volevo chiederti se la cosa si era risolta per quanto riguarda luce e gas, e se hai deciso di inoltrare una denuncia, perché vorrei farlo anch'io. Se ti interessa sapere cos'è capitato a me, descriverò l'accaduto in un altro post.