Opinione su Sorgenia: Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario

Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario

05/05/2018

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Incompetenti


Ho richiesto l'attivazione della fornitura luce a sorgenia in data 19/04 via call-center.
Mi hanno garantito che il tutto avrebbe richiesto massimo 7 giorni lavorativi come previsto da contratto.
Ad oggi 05/05 non ho ancora disponibile la corrente e il servizio clienti, contattato più e più volte via telefono, mail e chat, non fa altro che dire di aver inoltrato la segnalazione. Non sanno nemmeno quando la questione sarà risolta.
Ho inviato un reclamo all'associazione consumatori per capire come muovermi ed eventualmente fare una denuncia.

Malauguratamente ho richiesto anche l'attivazione del gas a sorgenia. Anche qui sto patendo lo stesso calvario.

Ho l'impressione che il servizio clienti non sia competente a gestire problemi particolari e che l'ufficio tecnico sia disorganizzato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

eopinioni

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/06/2018 13:29

Ciao Eopinioni, io mi sono trovata nella stessa identica situazione e volevo chiederti se la cosa si era risolta per quanto riguarda luce e gas, e se hai deciso di inoltrare una denuncia, perché vorrei farlo anch'io. Se ti interessa sapere cos'è capitato a me, descriverò l'accaduto in un altro post.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sorgenia

  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2022
    il sito è intuitivo, l'assistenza sempre pronta, i prezzi "inizialmente " competitivi, le auto letture sempre possibili e le fatture a scadenza mensile facilitano il monitoraggio delle spese, tuttavia...
    Continua a leggere >
    il sito è intuitivo e pratico, il call center presente e reattivo, i prezzi in ingresso e gestione delle letture
    disonestà di fondo, prezzi dopo il 1° anno, sistema interno burocratico atto a sfinire le persone.
  • diana80
    opinione inserita da diana80 il 17/03/2022
    Sono passato a sorgenia da circa 1 anno, nonostante avessi tanti dubbi, ed a conti fatti, ho risparmiato oltre trecento euro a parità di consumi rispetto al precedente gestore. Utilizzando un codice a...
    Continua a leggere >
    offerte vantaggiose
    per ora nessuno
  • fb-10217216800394257
    opinione inserita da Danilo Presto il 14/03/2022
    Inizialmente scettica, mi sono informata su internet sui migliori siti di comparazione prima di passare. Dopo 6 mesi posso dire che Sorgenia è una compagnia seria e che mantiene le promesse. Sicuramen...
    Continua a leggere >
    Tante promozioni e sconti in bolletta, si riesce a risparmiare moltissimo
    bisogna adoperarsi un attimo per usufruire degli sconti
  • blade90
    opinione inserita da blade90 il 09/03/2022
    Ottimo gestore dell'energia con tante promozioni! Dopo diversi anni passati con loro non posso che assegnare 5 stelle. Tante iniziative (programma fedeltà, buoni amazon, premi vari) e possibilità di r...
    Continua a leggere >
    Economico Assistenza App Chiarezza Trasparenza
    Nessuno
  • fb-10215290071504652
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 24/01/2022
    codice amico Sorgenia-… da 3 anni circa che sono nel mondo di Sorgenia a...mi posso ritenere più che soddisfatto. Bollette diminuite e soprattutto una facilissima gestione grazie alla meravigliosa app...
    Continua a leggere >
    ottimo prezzo
    nessuna