2 Opinioni per SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con ceci, sorgo, melanzane e riso nero
  • ladyanna
    Non hanno un buon sapore
    opinione inserita da ladyanna il 24/11/2018
    Provo sempre ogni varietà di veg burger, cosa abbastanza facile ultimamente, giacché sono molte le aziende, ormai, che i consumatori vegani sono una bella fetta di mercato. E' per questo che ne inventano di tutti i colori, qualche volta ci azzeccano e qualche volta no. In questo caso, la combinazione di elementi vegetali non ci azzecca, il sapore non mi è piaciuto per niente e quindi non li ricomprerò. Riso integrale, ceci, sorgo, melanzane e riso nero: i pezzi di verdura si vedono, ma l'impasto in sé, quello che tiene legati gli ingredienti, non ha un buon sapore e, quindi, tutto il resto viene meno.
    E' veg
    Cattivo sapore
    Burger originale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2018
    Non sono vegetariana e nemmeno vegana ma apprezzo tantisismo le verdure e in questi ultimi tempi si possono trovare anche sottoforma di originalissimi burger a base vegetale di tantissime marche diverse e soprattutto con combinazioni davvero speciali di ingredienti. Ne ho provati già tantissimi ma tra i mieie preferiti ci sono quelli della SorRiso Gurmé, che purtroppo però non sono così facilmente reperibili ovunque. Ho gustato la varietà a base di riso integrale con aggiunta di ceci, sorgo melanzane e anche riso nero. La confezione è molto accattivante e contiene due porzioni di burger, si tratta di quattro piccoli burger, piuttosto sottili e dall'aspetto un pò particolare. Si vedono bene i pezzetti di melanzana, i chicchi di sorgo e di riso, e poi il dettaglio più piacevole è che si trovano i ceci interi! La consistenza è gradevolissima, un buon contrasto tra la morbidezza del burger e il croccantino dei chicchi e dei ceci. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari, nulla di strano! Il sapore è molto delicato, un ottimo equilibrio tra tutti i sapori senza la prevalenza di uno soltanto. Leggerissimi,pratici, versatili, ideali per piatti veloci, piatti unici o secondi accompagnati da contorni. Occorre farli scaldare pochi minuti in padella o in forno e sono subito pronti. Si trovano comodamente al banco frigo. Ricchissimi di fibre. Davvero niente male!
    leggeri, pratici, versatili, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato, ottima consistenza, discreta qualità , nutrienti
    reperibilità non molto elevata