Opinioni SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso

2  Opinioni Voto medio: 2.80
2 Opinioni per SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso
  • ladyanna
    Impasto non buono
    opinione inserita da ladyanna il 24/11/2018
    Questo è un altro veg burger non riuscito. Pensano che per fare un medaglione basti sparare lì degli ingredienti vegetali a caso e invece non è così. L'impasto di questo SorRiso Gurmé Burger, lascia abbastanza a desiderare. Non si tratta del fatto che ci siano piselli, miglio, carote o quant'altro come pezzettini sparsi qua e là, si tratta proprio dell'impasto in sé, che ha un gusto pessimo! Mi duole dirlo ma è così: la prima cosa che bisognerebbe curare è la base, gli ingredienti dell'impasto e cercare di ottenere una giusta combinazione con un buon sapore. Il resto, aggiungere pezzettini di verdura, viene dopo!
    Mah!
    Cattivo sapore
    Burger SorRiso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2018
    Le verdure non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana ma non sono nè vegana nè vegetariana. Le apprezzo tantissimo e mi piace provarle in tantissime preparazioni e ricette diverse tra cui i burger che adesso si trovano tantissimo nei nostri negozi o supermercati. Ne ho gustati già di tantissime marche e varietà e uno dei miei ultimi acquisti è stata la confezione della SanRiso Gurmet che contiene quattro piccoli burger per un totale di 170g (sono due porzioni) a base di riso integrale,riso rosso, piselli, miglio e carote.. Sono stata attirata dalla combinazione interessante e originale di questi ingredienti e ho notato che tutti gli altri ingredienti sono  semplici e salutari, naturali e niente di strano! I burger sono già pronti e si trovano al banco frigo, occorre solo farli scaldare per qualche minuto in padella o in forno. Non si spezzano, non si rompono ma rimangono ben compatti e uniti. Il loro aspetto è invitante, si vedono pezzettini piacevoli di  piselli e carote. La consistenza è perfetta, sono morbidi il giusto e si sente la consistenza croccantina dei pezzetti di verdure. Il sapore è buonissimo, delicato e leggermente speziato,si percepisce la nota di basilico che li rende speciali, gustosi e gradevoli! Sicuramente questi burger sono di qualità e un alimento salutare, ricco di fibre e senza grassi. Purtroppo la reperibilità non è una delle più alte ed il prezzo leggermente elevato , ma ne vale davvero la pena!
    combinazione originale di ingredienti, salutari, sapore ottimo e delicato, versaitili, pratici, nutrienti, morbidi , discreta qualità
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata