Opinioni SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso

SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso
2  Opinioni Voto medio: 2.80
  • 1 persona su 2 lo consiglia
  • 1 persona su 2 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
2 Opinioni per SorRiso Gurmé Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso
Ordina per
Visualizza opinioni
  • ladyanna
    Impasto non buono
    opinione inserita da ladyanna il 24/11/2018
    Questo è un altro veg burger non riuscito. Pensano che per fare un medaglione basti sparare lì degli ingredienti vegetali a caso e invece non è così. L'impasto di questo SorRiso Gurmé Burger, lascia abbastanza a desiderare. Non si tratta del fatto che ci siano piselli, miglio, carote o quant'altro come pezzettini sparsi qua e là, si tratta proprio dell'impasto in sé, che ha un gusto pessimo! Mi duole dirlo ma è così: la prima cosa che bisognerebbe curare è la base, gli ingredienti dell'impasto e cercare di ottenere una giusta combinazione con un buon sapore. Il resto, aggiungere pezzettini di verdura, viene dopo!
    Segnala contenuto
    Mah!
    Cattivo sapore
  • fb-10206237824699646
    Burger SorRiso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2018
    Le verdure non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana ma non sono nè vegana nè vegetariana. Le apprezzo tantissimo e mi piace provarle in tantissime preparazioni e ricette diverse tra cui i burger che adesso si trovano tantissimo nei nostri negozi o supermercati. Ne ho gustati già di tantissime marche e varietà e uno dei miei ultimi acquisti è stata la confezione della SanRiso Gurmet che contiene quattro piccoli burger per un totale di 170g (sono due porzioni) a base di riso integrale,riso rosso, piselli, miglio e carote.. Sono stata attirata dalla combinazione interessante e originale di questi ingredienti e ho notato che tutti gli altri ingredienti sono  semplici e salutari, naturali e niente di strano! I burger sono già pronti e si trovano al banco frigo, occorre solo farli scaldare per qualche minuto in padella o in forno. Non si spezzano, non si rompono ma rimangono ben compatti e uniti. Il loro aspetto è invitante, si vedono pezzettini piacevoli di  piselli e carote. La consistenza è perfetta, sono morbidi il giusto e si sente la consistenza croccantina dei pezzetti di verdure. Il sapore è buonissimo, delicato e leggermente speziato,si percepisce la nota di basilico che li rende speciali, gustosi e gradevoli! Sicuramente questi burger sono di qualità e un alimento salutare, ricco di fibre e senza grassi. Purtroppo la reperibilità non è una delle più alte ed il prezzo leggermente elevato , ma ne vale davvero la pena!
    Segnala contenuto
    combinazione originale di ingredienti, salutari, sapore ottimo e delicato, versaitili, pratici, nutrienti, morbidi , discreta qualità
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata