3 Opinioni per S.O.S. Unghie: gel topico Anti-Onicofagia Dottor Ciccarelli
  • gjoan
    SOS Antionicofagia
    opinione inserita da gjoan il 25/07/2020
    Noi uomini ogni tanto abbiamo il brutto vizio di rosicchiarci le unghie, soprattutto nei periodi di stress. Questo non fa bene alla unghie non solo per un discorso estetico ma perchè se tagliate male, come succede se si rosicchiano, si possono incarnire e creare gravi traumi spesso difficili se non con la chirurgia. Concetti che sappiamo tutti ma che spesso dimentichiamo, per evitare questi problemi, per un periodo ho usato il gel S.O.S. Unghie Antionicofagia del Dottor Ciccarelli. Mi è stato suggerito dal mio farmacista alla richiesta di un prodotto efficace ed economico. Grazie ai punti tessera e alla promo del momento, l’ho acquistato a circa 8 euro. Ne basta davvero poco da applicare sulle unghie e dopodiché il gioco è fatto. Vi basterà avvicinarvi all’unghie per desistere dal rosicchiamento, visto il sapore orribile che si avverte anche solo poggiando le labbra
    Perfetto per risolvere il problema
  • enty75
    buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 05/04/2019
    Lo stress fa bruttissimi scherzi e io lo so bene perché ho iniziato a mangiarmi le unghie.. è una cosa impossibile da descrivere, non resisto, lo faccio inconsapevolmente. Per limitare i danni ho acquistato un prodotto buonissimo appositamente studiato per risolvere questo problema, il gel S.O.S. Unghie Anti-Onicofagia prodotto dal marchio farmaceutico Dottor Ciccarelli. Dopo una settimana di utilizzo posso dirvi che a me è stato utilissimo perché è a base di ingredienti amarissimi e piccantissimi che non hanno alcun effetto nocivo sulla pelle ma hanno un sapore sgradevolissimo… è un gel incolore ed inodore contenuto in un tubetto di plastica dotato di setoline per spalmarlo.. Vi garantisco che è impossibile rosicchiare le unghie a causa dell’orribile sapore di questo gel. Dieci euro spesi benissimo!
    efficacissimo
    nessunissimo
  • noitre32
    S.O.S. Unghie: gel topico Anti-Onicofagia
    opinione inserita da Angelica il 08/02/2019
    Ho acquistato questo prodotto: S.O.S. Unghie gel topico Anti-Onicofagia della marca Dottor Ciccarelli perché, ho la cattiva abitudine di rosicchiarmi le unghie. É un rimedio valido e utile. Il tubetto é flessibile e comodo: basta premere e, il pennello con setole morbide vi aiuta per l´applicazione. É in gel incolore e la profumazione é neutra. Contiene : Bitrex che é una sostanza amara e sgradevole. Capsicum Annuum che é una varietá di peperoncino ,e il sapore é piccante. Le mie unghie prima erano tutte rosicchiate e avevano un pessimo aspetto. Ora grazie a questi ingradienti contenuti nel prodotto: pantenolo, Chitosano, Equiseto e alla Biotina (che aiutano la ricostruzione dell´unghia), stanno ricrescendo sane e robuste. Potete acquistarlo nelle farmacie ad un prezzo di circa 9 euro per 10 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto