2 Opinioni per Soto - Mini involtini primavera "China"
  • luceblu
    involtini primavera pratici e buoni
    opinione inserita da luceblu il 06/02/2020
    Spesso mi va di mangiare qualcosa di diverso dal solito. così ricerco in altre culture degli alimenti sani e sfiziosi. Per questo motivo, ho acquistato tantissime volte gli involtini primavera del marchio Soto. Si tratta di un prodotto alimentare italiano, sebbene gli involtini primavera appartengano all'arte culinaria orientale. Trovo che questi involtini siano molto buoni e molto pratici se non si ha tempo/voglia di cucinare. L'unica nota dolente, a parer mio, è il prezzo. Considerando che all'interno della confezione sono presenti solamente quattro involtini, direi che il costo è un po' alto. La reperibilità invece è un po' scarsa, riesco a trovarli solamente nei negozi di cibo biologico. La consistenza è ottima e, nonostante il prezzo, li consiglio.
    saporiti, ottima la pasta fillo, confezione pratica
    costo
  • serendipity
    Una gustosa scoperta!!
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2019
    Quest’oggi ho avuto modo di provare i mini involtini primavera “China” proposti dalla marca Soto e volevo parlarvene. Ogni confezione (200 gr.) contiene 4 rolls realizzati con cialde di riso e farciti con un gustoso ripieno di verdure, tofu e germogli di soia; questi involtini sono pre-fritti e si possono mangiare sia a temperatura ambiente sia appena caldi. Io ho preferito riscaldarli per qualche minuto in una padella antiaderente (senza olio) prima di consumarli e vi posso garantire che rendono di più poiché la croccantezza della cialda si sposa benissimo con l’abbondante ripieno. Durante l’assaggio ho notato che hanno un sapore deciso e un po’ piccante che, personalmente, non mi è dispiaciuto affatto; complessivamente il sapore è molto soddisfacente. Vi consiglio di provare questi involtini perché sono un contorno genuino e veramente molto sfizioso… ma attenzione: uno tira l’altro. L’unica pecca è che ciascuna confezione ha un costo di 3,95 € circa e contiene SOLO 4 involtini; personalmente avrei gradito ce ne fossero di più visto che, essendo molto gustosi, finiscono subito. Nonostante ciò mi sento di consigliarvi questo prodotto!
    Molto saporiti
    Soltanto quattro involtini a confezione