Opinione su Kraft Sottilette Fila e Fondi alla mozzarella: sottilette filanti alla mozzarella
sottilette filanti alla mozzarella
08/04/2017
Vantaggi
sono filanti
Svantaggi
non mi entusiasmano come tutte le sottilette
Si sente spesso dire che vengono impiegati gli scarti della lavorazione dei formaggi e chi sa che altra roba. Considerazioni a parte mi capita di acquistarle per specifiche esigenze (solitamente per fare dei panini o tramezzini) ed è per questo che mi sono avvicinato a questa variante delle classiche Kraft.
In passato avevo già avuto modo di provare le fila e fondi di questa marca, trovandole anonime nel sapore, e nonostante l'esperienza poco entusiasmante mi sono lasciato attrarre dal prezzo in offerta e le ho comprate. Le Sottilette Kraft Fila E Fondi Alla Mozzarella vanno bene solo se cucinate, ne ho assaggiato un pezzetto “a crudo” e non mi è piaciuto, prestandosi bene innanzi tutto nella realizzazione di panini caldi o con il classico hamburger (cheeseburger). Sono anche una buona soluzione per le lasagne o altri piatti da forno che necessitano di un arricchimento con del formaggio. Nel complesso piacevoli e soprattutto utili, ma per ricette più elaborate ritengo siano da prediligere buoni formaggi (magari semi stagionati).
In linea di massima è un prodotto che non mi entusiasma, a prescindere dall'essere filante e con o senza mozzarella, e tirando le somme non lo boccio, ma nemmeno promuovo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento