1 Opinioni per Sottolestelle Spaghetti di segale integrale bio
    Spaghetti di segale integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/01/2019
    La solita pasta a lungo andare mi ha annoiato un pò con il suo solito sapore e colore, per questo sono alla ricerca di qualche alternativa e nei negozi biologici posso trovare davvero un vastissimo assortimento di pasta a base di farine speciali. La marca Sottolestelle propone una discreta qualità di prodotti a base di ingredienti semplici e salutari. Ho optato per una confezione abbondante di spaghetti di segale che mi hanno subito incuriosito per il loro colore un pò diverso dal solito. Gli spaghetti hanno una cottura rapida e si prestano benissimo a varie ricette e vari condimenti perchè hanno un sapore molto delicato e versatile. Una nota di gusto leggera , ''rustica'' ed integrale che rispecchia bene gli ingredienti semplicissimi di questo prodotto. Sono ricchissimi di fibre e nutrienti, leggeri e digeribili, adatti a tutti. La consistenza è buona, non si attaccano durante la cottura e non rimangono troppo mollicci. Sicuramente una buonissima alternativa alla classica pasta per ottenere piatti ancora più saporiti e sani. Prezzo giusto , reperibilità non una delle più alte.
    leggeri, sapore delicato, buona marca, buona consistenza, leggeri, digeribili, ricchi di fibre
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata