Da "vanilla girl" a d/s, una storia vera scritta senza oscenità!
Prima di tutto, se vi aspettate un "50 sfumature"....SCIO'!!! Pussate via!!!
Questo è un libro serio scritto da una persona seria, che probabilmente vi farebbe solamente arrossire e nascondere il libro per l'imbarazzo, se ne capite il contenuto anche se dubito, perchè: "non sia mai che si parli di certe cose! Che schifo!"
Come ho già detto, anche se è un libro piuttosto "leggero", potrebbe turbare la vostra psiche se vi è piaciuto e avete fatto di 50S la vostra bibbia del "BDSM", che di ciò non ha ASSOLUTAMENTE NULLA.
Tornate nei romanzetti rosa e a credere che se lui è un maniaco ossessivo che vi controlla, quello sia D/S e che lui non sia un maniaco malato, ma vi dimostra in maniera tutta sua il suo "amore".
Se volete ampliarvi la mente e capire cosa è SANO in un rapporto del genere, e chiarirvi le idee...benvenute!
Questo è un ottimo punto d'inizio, non troppo osè, ma chiaro per iniziare ad aprire la mente.
Un libro che mi è piaciuto moltissimo!
La protagonista, una giovane ragazza che sta iniziando una carriera nel giornalismo londinese, si avvicina, senza saperne nulla e senza averlo nemmeno mai immaginato, a questo mondo così "censurato" e, purtroppo, ancora visto male da moltissimi.
Da semplice "vanilla girl", sotto la guida di Sapphire, le si aprirà un mondo in cui potrà permettersi di guadagnarsi da vivere mentre porta avanti i suoi studi e la possibilità di esplolarlo, fino a farsi coinvolgere in questo "gioco".
Scritto molto bene e mai osceno o volgare, tratta questo mondo BDSM con molta franchezza, ma anche molta dolcezza direi, mostrandolo come portando il lettore per mano con sè attraverso le sue esperienze, ma mai senza scioccarlo o spaventarlo.
Un modo di mostrare queste cose davvero di gran classe, ma mostrando davvero com'è!
Segnala contenuto