Opinione su Spediamo.it: ANCHE SE ASSICURATA SONO ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

ANCHE SE ASSICURATA SONO ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

28/08/2024

Vantaggi

ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

Svantaggi

ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI


NONOSTANTE LA SPEDIZIONE ERA ASSICURATA E IL DANNO PROVOCATO SIA EVIDENTE, RISPONDONO AL RECLAMO CON ESITO NEGATIVO, NON RISPONDONO AL TELEFONO NÉ PEC…SONO ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

In relazione alla spedizione BRT B707-143-077-832, assicurata di valore € 1500.00, con destinatario
BARRESI BARBARA MARISA all'indirizzo VIALE CARD.FABRIZIO RUFFO 49C, 89018 VILLA SAN
GIOVANNI (RC),
ecco di seguito le note inserite
• La merce mostrava esternamente danneggiamenti.
• La merce è stata accettata con riserva.
• Descrizione accurata della merce: TAVOLO ALLUMINIO ALLUNGABILE BIANCO
RETT.220/330x110h76
• Descrizione del problema: danneggiamento - Spedizione nr.144220105655, corriere Bartolini . Il
collo destinato al nostro cliente BARRESI BARBARA MARISA è stato consegnato per errore al Sig.
LUCA SCILIANO, 339/1962672 sempre di Reggio Calabria.L'errato destinatario ha aperto il collo
danneggiando rovinosamente il nostro imballo.Alleghiamo foto
• Descrizione dell'imballo esterno: Lo scatolo è stato filmato con una pellicola bianca e su questa è
stata applicata la lettera di vettura.
• Descrizione dell'imballo interno: Il tavolo internamente è stato protetto e bloccato con polistirolo,
multibolle e altre protezione per angoli.All'esterno e prima di filmare con pellicola sono stati appliati
angolari di cartone.Tutto visibile dalle foto dell'errato destinatario
• Dichiarazione da parte del destinatario delle condizioni dell'imballo al momento della consegna: Il
collo è stato consegnato al nostro cliente alle 14.33 del 04/07/2024.Le condizioni del collo erano in
2
pessime condizioni. Il nostro cliente si riserva di controllare il contenuto. Il collo non aveva più la
pellicola bianca,gli angolari di cartone eroano pendenti e non svolgevano il loro lavoro.Una parte del
collo, lato lungo si presentava aperto
• Descrizione del modo in cui è stato riscontrato il bene: La prolunga è danneggiata, si presenta
divelta dal tavolo.La barra fissa di sostegno risulta piegata e l'asta di movimento è divelta e
piegata.Il piano grande presenta una seri di ammaccature.Il tavolo non è ultilizzabile nè riparabile.Vi
chiediamo il rimborso del valore € 1500,00, come da assicurazione. Rimaniamo in attesa di un
vostro urgente riscontro.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

salvatoretor

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Spediamo.it

  • lucio2025
    opinione inserita da lucio2025 il 25/05/2025
    Ho usato il,Servizio di ritiro del pacco a domicilio e consegna in Italia. Il Pacco è stato smarrito, nonostante i solleciti, nessuna assistenza concreta , servizio cliente inutile, sono praticamente ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • blackfix
    opinione inserita da blackfix il 11/04/2025
    Spedizione in attesa di ritiro dopo 3 giorni telefonato servizio clienti e troncata due volte comunicazione daSpedizione in attesa di ritiro dopo 3 giorni telefonato servizio clienti e troncata due vo...
    Continua a leggere >
    economico
    Inaffidabili scortesi e maleducati
  • nicoemanuelli
    opinione inserita da nicoemanuelli il 10/12/2024
    Spedizione internazionale, pacco non recapitato all'indirizzo del destinatario ma in un punto di ritiro, saputo solamente dopo oltre 2 settimane, rientrato al corriere in fermo deposito e di nuovo il ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto, servizio e supporto ridicolo
  • lavoroperviaggiare
    opinione inserita da lavoroperviaggiare il 10/09/2024
    Richiesto ritiro per il 22 agosto non sono passati, aspetto un giorno e non sono passati, apro perciò una segnalazione e mi programmano un nuovo ritiro per il giorno dopo rispondendo con frasi copia/i...
    Continua a leggere >
    Forse il prezzo, anche se con poste.it ormai sono equiparati se non peggiori
    Inaffidabili, servizio assistenza pessimo, presuntuosi e vergognosi
  • geppetto56
    opinione inserita da geppetto56 il 19/12/2023
    Ho conosciuto questo corriere quando non ci potevamo muoverci causa il COVID. Organizzato il pacco, mi prenotavano il ritiro del pacco nel giorno successivo. Tutto bene, ero contento del servizio, in ...
    Continua a leggere >
    Si tirano il martello sulle parti molli da soli, peccato mi ero trovato bene all'inizio.
    Restare a casa per tre giorni per un ritiro programmato ,e non è passato nessuno..