Opinione su Spedire.com: Pacco spedito in America andato perso o rubato

Pacco spedito in America andato perso o rubato

03/03/2018

Vantaggi

Prezzi competitivi

Svantaggi

Inefficienza in caso di problemi


Ho spedito un pacco in America con all'interno merce di alto valore (più di 600€). Il pacco è arrivato nella città di destino, ma non è mai stato consegnato al destinatario. Dopo varie e-mail al servizio di assistenza Spedire.com mi hanno confermato che è andato perso o rubato e quindi mi hanno inviato tutto il necessario per aprire la pratica di rimborso. Una volta inviato il tutto, compresa la ricevuta del bonifico che io ho ricevuto dal cliente e la copia della fattura di vendita che accompagnava la merce, ricevo una mail dalla loro compagnia assicurativa in cui mi dicono che riceverò un rimborso di soli 150€, in quanto al momento della prenotazione del ritiro avevo indicato questa cifra come valore assicurato. Peccato che io abbia indicato 150€ perché è il sito stesso che non permette di indicare un importo maggiore!! Nonostante io abbia inviato tutte le prove che il valore della merce era ben più alto, non c'è stato verso di ottenere un rimborso maggiore. E questo è inaccettabile. Non affiderò mai più una spedizione a questo sito.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

elygian89

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Spedire.com

  • madyj987
    opinione inserita da madyj987 il 20/12/2023
    Feedback: Per anni mi sono servito da loro perchè offrivano l'assicurazione per importi inferiori ai 50€, la volta che ne ho avuto bisogno perchè mi hanno letteralmente massacrato un pacco, sapete cos...
    Continua a leggere >
    niente di particolare rispetto la concorrenza meno cara
    assicurazione fasulla
  • norasinger
    opinione inserita da norasinger il 05/12/2023
    Ennesima agenzia intermediaria che dovrebbe facilitare il corso di una spedizione, e invece non solo in caso di problemi non è decisiva, ma la situazione peggiora perchè si ricorre allo scaricabarile,...
    Continua a leggere >
    Customer facilmente contattabile via chat
    non risolve problemi, fa scaricabarile con corriere
  • serguei
    opinione inserita da serguei il 11/07/2023
    Stavamo aspettando la spedizione che doveva essere consegnata il 28 giugno come regalo di compleanno. Oggi, quando scrivo questa recensione, è il 11 luglio e non è stato consegnato nulla. L'unica risp...
    Continua a leggere >
    none
    compagnia di ingannatori
  • francesc07082005
    opinione inserita da francesc07082005 il 15/06/2022
    Ho spedito diversi pacchetti con questo servizio per prenotare le spedizioni. Ne ho fatte 3 (con account diversi): - 1 con TNT che è stata consegnata 1 giorno dopo il ritiro (avvenuto nella giornata p...
    Continua a leggere >
    Economico , Rapido , Codice di ritiro disponibile nell'area personale, Sblocco giacenza facilissimo
    Apparte qualche operatore dell'assistenza che mi rimandava sempre ai ticket non ho trovato nessun tipo di problema
  • fb-5179011268829578
    opinione inserita da Valentina Sartor il 03/02/2022
    Esperienza terribile. Sconsiglio vivamente. Prenoto un ritiro a domicilio per il 2 del mese, con arrivo a destinazione il 7. La data del ritiro, sul sito, è confermata. Tuttavia il corriere non si pre...
    Continua a leggere >
    Economico
    Finto