8 Opinioni per Spiced Biscuits Favorina!
  • laurentia
    Biscotti delle feste con cannella ed altri aromi speciali
    opinione inserita da laurentia il 23/07/2020
    Sotto le feste natalizie i supermercati Lidl si riempiono di specialità dolciarie marchiate Favorina che ripropongono biscotti e squisitezze speziate tipiche di altri paesi europei e col sapore del famoso pan d' epices che io adoro. Gli spiced biscuits in particolare sono venduti in confezione da 600 grammi al costo di 1,30€ circa e sono in assoluto i miei preferiti per quell'aroma leggero di cannella che li rende così speciali e appetitosi. È davvero un peccato che simili bontà non facciano parte dell'assortimento permanente di Lidl perché sono fantastici a colazione dove uniscono gusto e buon umore.
    Biscotti delle feste con cannella ed altri aromi speciali venduto da Lidl ad 1,30€
  • rossella83
    sublimi!
    opinione inserita da rossella83 il 10/07/2020
    Ci sono dei prodotti riservati a determinati periodi dell'anno...purtroppo oserei dire... Tra questi prodotti che si trovano,in questo caso solo durante le festività di fine anno,ci sono i biscotti speziati a marchio Favorina. Questo marchio lo si trova in vendita nei supermercati Lidl,costano poco pià di 1 euro,1.29 se non erro... Credetemi,io li adoro,sono squisiti,il gusto di cannella è molto pronunciato ma non fastidioso,anzi,è molto piacevole! La confezione è composta da biscotti posti l'uno sull'altro ma non essendoci un cartone è facile romperli un po' durante il tragitto. Non vi dico quanto sono buoni se li immergete nel latte caldo...una delizia.
    gustosi,non costosi
    si possono trovare solo a fine anno,il confezionamento
  • wonderful
    li vorrei per tutto l'anno
    opinione inserita da wonderful il 22/05/2020
    Spiced Biscuits Favorina: i biscotti di Natale! Quando li vedo sullo scaffale di Lidl penso che Natale sia ormai arrivato,questo anche per evidenziare il fatto che questi biscotti siano venduti sono durante le festività natalizie. A mio avviso è un errore perchè potrebbero benissimo essere consumati durante tutto l'anno,io li apprezzerei moltissimo e li acquisterei molto volentieri. Avevo anche pensato di fare una bella scorta per averli a disposizione per tutto l'anno ma non è stato possibile in quanto la scadenza riportava la data di fine aprile (acquistati a dicembre). Si tratta di biscotti molto dolci e speziati,sono squisiti sia se li mangiate secchi sia immersi nel latte,aggiungono quella nota magica a tutto. Una confezione contiene 600 grammi di biscotti regolarmente disposti. Il costo varia,comunque si tratta sempre di un euro e pochi centesimi.
    il gusto,la consistenza,il prezzo
    si vendono solo durante le feste di natale
  • lupenemargot
    Spiced biscuits tutto l'anno!
    opinione inserita da lupenemargot il 28/03/2020
    Quando vedo questi biscotti nei rivenditori Lidl per me significa che stanno arrivando le feste di Natale... Si,questo significano per me i biscotti Favorina chiamati Spiced biscuits,significano festa e voglia di trasgredire al proprio regime alimentare quotidiano. I biscotti sembrano quelli che si preparano in casa durante le vacanze che profumano di cannella...però sono molto più buoni,più dolci,insomma hanno quel qualcosa in più che devo controllarmi per non mangiare tutta la confezione (credetemi,non esagero)! Una confezione contiene 600 grammi di prelibatezze,i biscotti hanno una forma rettangolare e li trovo sempre tutti interi perchè sono disposti vicini vicini pertanto difficilmente si rompono! Io ho fatto scorta e la scorsa settimana ho consumato l'ultima confezione che scadeva a fine marzo,quindi hanno una scadenza non proprio a breve. Sapete,vorrei trovarli nei supermercati anche durante l'anno,non solo durante il periodo natalizio!
    gustosissimi,la disposizione,non costosi
    solo durante le feste di natale
  • fb-1827672193915369
    biscotti deliziosi
    opinione inserita da Maria Miele il 10/03/2020
    io e mio marito acquistiamo sempre prodotti da forno di primissima scelta che sono stati fatti da fabbriche di primissimo livello tra cui favorina che è una fabbrica veramente di altissimo stile. la confezione che ho acquistato è ben sigillata e compatta e si può riciclare benissimo, al suo interno ci sono dei biscotti veramente naturali e croccanti fatti con pochi ingredienti e molto salutari. peccato solo che il costo è veramente alto ma come qualità di prodotto è veramente molto utile e di grandissima qualità. sono buoni anche per mio figlio che spesso a colazione li mangia nel latte o nell'orzo perchè sono buonissimi.
    ottimi
    costosi
  • almond88
    Buonissimi
    opinione inserita da almond88 il 07/03/2020
    Salve a tutti questa mattina voglio parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto particolarmente. Si tratta dei biscuit Favorita.......l'ho apprezzato particolarmente per il loro gusto davvero particolare infatti sono ricchi di cannella una spezia che mi piace particolarmente.....mi ricordano infatti i biscotti che sono venduti nel nord Europa.....sono piaciuti tantissimo anche la mia famiglia infatti quando gli acquistati Ero davvero scettica sul prodotto ma poi me ne sono ricreduta talmente che le avrei acquistati nuovamente.... Per fortuna che nel mio supermercato di fiducia li trovo subito senza alcun problema il prezzo davvero basso.
    Si
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 05/01/2020
    Spiced Biscuits Favorina! Sono dei biscottini veramente super deliziosi. Posso ampiamente dire con la massima convinzione di annoverarli tra i migliori biscottini che io abbia mai mangiato. La consistenza è palesemente molto buona, è assolutamente magnifica. Sono dei biscotti veramente fantastici. In famiglia li adoriamo follemente. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente molto buoni. La reperibilità nel periodo festivo dei giorni natalizi è elevatissima presso i supermercati lidl. Il sapore alla cannella mette immediatamente in circolo l'atmosfera natalizia. Il suo prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • giusy58
    li adoro!
    opinione inserita da giusy58 il 23/11/2019
    Ed eccomi a parlarvi,o meglio a presentarvi i biscotti Spiced a marchio Favorina! Si possono trovare in vendita da Lidl,purtroppo solo durante il periodo natalizio...il costo oscilla tra 1.11 e 1.33 circa! Una confezione contiene 600 grammi di biscotti! Guardate l'esterno della confezione: ci sono biscotti avvolti in un nastrino rosso e stelline dorate...già la confezione è natalizia! Come si può ben capire dal nome si tratta di biscotti speziati dove si sente molto il sapore di cannella,sapete cosa mi ricordano?il ripieno dei roccocò (se non li conoscete sono dolci che si mangiano durante le feste di Natale a forma di ciambella)! I biscotti hanno una forma allungata e sono impilati e siccome non c'è altra protezione oltre alla busta può capitare che ci sia qualche biscotto rotto,magari si rompe durante il trasporto perchè magari ci appoggiamo qualcosa sopra mentre imbustiamo i prodotti della spesa! Inoltre sono abbastanza sottili,letteralmente si sciolgono in bocca! Insomma...io ve li ho presentati perchè li adoro!Vorrei fossero in vendita tutto l'anno,magari con una confezione differente!Acquistateli e non ve ne pentirete...sapete cosa ho pensato?visto che quelli che ho io scadono ad agosto 2020 faccio una bella scorta...magari riesco a coprire tutto l'anno ed arrivare al prossimo natale!
    biscotti deliziosi,ottima consistenza,prezzo basso
    si vendono solo a Natale,la confezione non protegge abbastanza i biscotti