• composizione
2 Opinioni per Spuma di Sciampagna Ammorbidente
  • anarya
    Profumato
    opinione inserita da anarya il 31/03/2020
    Questi ammorbidenti oltre ad essere efficaci hanno un ottimo profumo persistente che rimane a lungo sul bucato. Lo uso sia in lavatrice che nel bucato a mano e mi piace variare anche nelle profumazioni poiché mi piacciono tutte. Lo metto in lavatrice nel suo apposito vano con il detersivo e già a 30 gradi dà un profumo considerevole al mio bucato. Lo uso sia per i capi bianche che i colorati. Spesso per i capi delicati li lascio in ammollo prima del risciacquo e restano morbidi più a lungo fino al successivo lavaggio. Il segreto sta nel dosare la giusta quantità come per il detersivo in modo che i capi possano venire aia morbidi che intensamente profumati.
    Profumati
    Flaconi piccoli
  • sheffield18
    Un ammorbidente quanto mai ammorbidente
    opinione inserita da sheffield18 il 12/03/2020
    Per diverso tempo non ho mai aggiunto al detersivo per lavatrice nessun ammorbidente fino a che ad un certo punto mi sono accorta di avere il bucato molto pulito, sì, ma anche molto ruvido: sono passata così all'ammorbidente, ne ho provati di diverse marche ma quello che alla fine mi ha maggiormente colpito per la sua resa, è senza dubbio l'Ammorbidente Spuma di Sciampagna. Il prodotto è presente in tutti i supermercati spesso presentato in offerta di 3 prezzi ad un prezzo decisamente conveniente. Esso è venduto in diverse profumazioni, come Lavanda (con tappo appunto color rosa lavanda), Vaniglia e Sandalo (tappo giallo), Marsiglia (tappo azzurro). La linea di questi ammorbidenti si chiama “Morbida Tradizione” e presenta profumi intensi, classici e riconoscibili. Quando si prepara la lavatrice, dopo aver messo il detersivo, nell'apposito scomparto, si deve aggiungere un tappo dell'ammorbidente ed ecco il bucato, che ne esce, risulta profumato, morbido, con un qualcosa in più del pulito.
    profumazione ottima e duratura morbidezza