• composizione
10 Opinioni per Spuma di Sciampagna Bianco Puro Detersivo liquido lavatrice
  • lascrittrice2
    Sbianca e profuma
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/08/2019
    Mi piace molto usare i prodotti spuma di sciampagna perché li trovo sempre delicati e ottimi nella profumazione. Recentemente ho provato Spuma di Sciampagna Bianco Puro Detersivo liquido lavatrice perché era in offerta da auchan a 1.50€. Solitamente il prezzo è di due euro ma essendo un prodotto marcato non è eccessivo. L ho provato sui capi della mia bambina che erano sporchi di cioccolato e le macchie sono sparite in un batter d'occhio. La profumazione è molto delicata e rimane a lungo sui capi, anche dopo che si sono asciugati... Prodotto che consiglio assolutamente, molto facile da reperire.
    Ottimo profumo
    Nessuno svantaggio
  • yris
    Per macchie ostinate
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2018
    Non sono una persona metodica, mi piace cambiare e testare sempre nuovi prodotti di uso quotidiano, di Spuma di sciampagna ne avevo solo sentito parlare in tv durante gli spot, trovandomi nel reparto detersivi per acquistare un sapone liquido per lavatrice l’ho visto sullo scaffale davanti a me e l’ho messo nel carrello. Il flacone è da 1 l e l’ho pagato € 1,99 mi sembra un prezzo onesto, il profumo che emana dopo l’apertura del tappo è invidiabile, ho subito pensato che sarebbe stato il massimo ritrovarlo sui capi lavati dopo l’asciugatura e il mio desiderio è stato esaudito. Sull’etichetta: la scritta bianco puro, mi ha fatto ben sperare contro le macchie più ostinate che spesso lasciano aloni di un colore non ancora definito, in effetti è un potente sgrassatore grazie agli enzimi concentrati nella nuova formula che agiscono anche a bassa temperatura. Anche il bianco un po' spento di alcuni capi li ho ritrovati più splendenti, mi ha soddisfatto e lo ricomprerei.
    Nuova formula ancora più efficace per macchie ostinate, ottimo per il bianco spento
  • mariascura
    Detersivo ottimo per la biancheria
    opinione inserita da mariascura il 30/10/2018
    In questo ultimo periodo sto utilizzando molto per il mio bucato spuma di sciampagna bianco puro, l'ho acquistato perché l'ho trovato al supermercato in offerta non essendoci altri detersivi che mi attiravano e devo dire che non ne sono rimasta per niente delusa. Questo detersivo è ottimo per fare i lavaggi in lavatrice, soprattutto quelli della biancheria, perché ha un profumo che ricorda quegli odori antichi di pulito, quasi simile a quei fiori che trovavo al fiume quando mia mamma andava a lavare i panni. Questo detersivo ha un buon potere lavante, infatti smacchia molto bene i capi che non restano per nulla ingialliti anche se sono macchiati di sudore, è efficace anche a basse temperature e non ha rovinato alcun capo.
    Buon profumo
  • michela73
    Detersivo liquido lavatrice
    opinione inserita da michela73 il 18/09/2018
    Finita l’estate sto iniziando a lavare tutti gli abiti, i costumi e i teli mare. Ne consegue che sto facendo un sacco di lavatrici e che sto consumando un sacco di detersivo ed ammorbidente. Nel supermercato vicino a casa ho trovato una super offerta sul detersivo Spuma di Sciampagna Bianco Puro. Spuma di sciampagna è un marchio che conosco da anni, mia mamma lo usava tanti anni fa! Bianco Puro è davvero molto efficace, anche alle basse temperature e cio’ mi consente di ottenere un bucato impeccabile risparmiando anche sulla bolletta. I teli mare sono morbidi anche con l’aggiunta di pochissimo ammorbidente e sono profumatissimi. I tessuti sono rispettati e il pulito e i colori sono invidiabili.
    efficace
    nulla
  • kira1992
    Spuma di Sciampagne profumo antico
    opinione inserita da kira1992 il 04/09/2018
    Ultimamente come detersivo per il bucato in lavatrice sto utilizzando Spuma Sciampagne Bianco liquido con il suo buon profumo antico di pulito, è buonissimo sembra una crema per il bucato coccolosa e profumatissima, la confezione classica in plastica e comodo manico per il dosaggio ci propone 33 lavaggi impeccabili anche a basse temperature, perfetto per i capi bianchi ma anche colorati mantiene vivi i colori e non danneggia i tessuti moderni, io lo utilizzo anche per il bucato misto colorato con un lavaggio a freddo ottenendo tutto pulito, morbido, disinfettato e profumato, ho trovato questo detersivo davvero ottimo pagandolo meno di euro 2,00 il detersivo liquido perfetto.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • forevergirl1
    Per un bianco brillante e igienizzato
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/09/2018
    Il Bianco Puro Detersivo liquido Spuma di Sciampagna, lo usiamo già da un bel pò di tempo, e cioè da quando avevamo la necessità di far risplendere la biancheria ricamata a mano ingiallita, perchè conservata nella cassa da tempo, senza dover usare un prodotto aggressivo come la candeggina. E' un prodotto formulato per smacchiare anche a basse temperature i capi delicati, sia bianchi che colorati . E' un additivo in gel potenziato con ossigeno attivo. La biancheria ingiallita dal tempo è tornata come nuova, questo è un prodotto che abbiamo trovato validissimo e che usiamo ad ogni bucato, perchè ci garantisce il pulito profumato e igienizzato. E' reperibile in tutti i supermercati e viene venduto ad un prezzo ottimo, intorno ai 2 €, calcolando che il prodotto dura tanto. Promosso e consigliato
    sbianca,igienizza, profuma
    non ne trovo
  • astridmarea3
    Profumo di pulito
    opinione inserita da astridmarea3 il 24/07/2018
    È vero che siamo invasi da prodotti chimici per la qualsiasi, ma fortunatamente, qualche prodotto che si salva, lo troviamo ancora. Io sono molto restia ad usarli e se fosse per me, tornerei al buon vecchio sapone delle nonne, ma il detersivo Spuma di Sciampagna Bianco Puro, per lavatrice, giá dalla prima volta che l'ho usato, mi ha catapultata in quel mondo antico, dal profumo di pulito. Come non consigliarlo, quindi? Non sto a guardare la composizione, perchè purtroppo, vuoi o non vuoi, sono tutti un po' aggressivi, sia per la pelle che per l'ambiente, ma questo non ci ha dato mai nedsuna reazione allergica e regala al bucato, quel fresco profumo di cui parlavo. È efficace contro le macchie tenaci ed è ottimo sia per bianchi che per colorati. Io non uso mai le quantitá consigliate, sempre un po' meno, eppure il bucato, è sempre perfetto. Vi consiglio di provarlo, se ancora non l'avete fatto. D'altronde costa poco. Io l'ho pagato qualche giorno fa, circa 1.60 e ci faccio una trentina di lavaggi, anche se a dir la veritá, non li ho mai contati.
    Profuma di pulito antico, sbiancante
    Come tutti i prodotti odierni, ha composizioni chimiche
  • elenoire
    Spuma di Sciampagna detersivo
    opinione inserita da elenoire il 24/07/2018
    Un altro prodotto del brand Spuma di Sciampagna che ho acquistato è il Detersivo Bianco Puro. È un detersivo liquido per lavatrice con una speciale formula potenziata con enzimi; questo prodotto è ideale per bianchi e colorati, è super efficace contro le macchie e contribuisce a prevenire l'ingrigimento dei capi. Questo detergente, inoltre, ha una formula concentrata ed è efficace anche a basse temperature. È un prodotto molto valido, facilmente reperibile e con un buon rapporto qualità-prezzo, pertanto lo consiglierei. Concludo segnalandovi che potete trovare questo detersivo in tutti i negozi di articoli per la casa ad un prezzo medio di 2 €.
    Valido;
    non saprei.
  • yess
    opinione inserita da yess il 15/01/2018
    spuma di sciampagna bianco puro detersivo liquido lavatrice è un prodotto che ha la duplice funzione di biancare ed eliminare le macchie unità anche alla funzione di igienizzare il bucato quindi io lo trovo molto utile. il prodotto si presenta in formulazione gel dal profumo gradevole. per quanto mi...
    Elimina le macchie
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 21/12/2017
    Lo sbiancante della linea Bianco Puro di Spuma di Sciampagna è un additivo liquido che agisce in modo rapido anche alle basse temperature, il che permette di smacchiare in tutta tranquillità anche i capi più delicati, sia bianchi che colorati, qualunque sia il tipo di tessuto. Questo additivo contie...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, igienizza, smacchia anche a freddo, sbianca, profuma.