• 3 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Spuma di Sciampagna Biancopuro OxyActive Smacchiatore pretrattante
  • solanina
    Non male
    opinione inserita da solanina il 30/11/2019
    Premessa: sono diffidente nei confronti degli smacchiatori, nel senso che sostanzialmente non ne ho ancora trovato uno davvero efficace. Ma la mia ricerca continua. Così, qualche tempo fa ho deciso di acquistare questo prodotto Spuma di Sciampagna, arricchito con enzimi e indicato sia per i tessuti bianchi che per quelli colorati. Promette di eliminare anche le macchie più resistenti, tipo quelle di olio, erba, cioccolato, sugo. C'è scritto che è efficace anche a 20 gradi ma ritengo non sia vero: per ottenere risultati i gradi devono essere almeno 40. Comunque, considerando le prestazioni medie dei prodotti di questo tipo, fa abbastanza il suo dovere. E' meglio di tanti altri.
    Meglio di tanti altri
    Non è efficace al cento per cento
    Poco pretrattante
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Uno smacchiatore per capi bianchi in casa è sempre utile e necessario. Di solito mi affido a marchi noti, di quelli che nel naming si riconosce anche la funzione o si stende a identificare proprio con il prodotto stesso. Non trovandolo però alla fine nell’ultima capatina al negozio di detersivi ho preso questo all’ossigeno attivo di Spuma di Sciampagna. Devo dire che lo trovo discreto. Non così preformante come altre marche ma allo stesso modo valido, prezzo concorrenziale, su macchie leggere e non oleose funziona egregiamente, su quelle più persistenti va utilizzato con maggiore dose e nel pretrattamento insito un pochino. Buono, potrei riprenderlo in futuro.
    facile da trovare
    preferisco altre marche
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 09/01/2019
    Spuma di Sciampagna Biancopuro OxyActive Smacchiatore pretrattante è veramente notevolmente validissimo, posso saldamente affermare con la massima e assoluta certezza di considerarlo uno tra i migliori smacchiatori attualmente in vendita. Lo utilizzo assiduamente riscontrando un livello qualitativamente considerevolmente elevatissimo, è seriamente un prodotto straordinario, un grandissimo alleato garanzia di successo anche nelle missioni apparentemente praticamente impossibili. Effettivamente la sua efficacia è veramente sorprendente, è una meravigliosa sorpresa ogni volta. Contro ogni pronostico negativo, cancella anche le macchie più aggressive senza lasciare traccia. È un prodotto super efficace ed immensamente conveniente, il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità del prodotto. La sua reperibilità è altissima in tutti i supermercati grandi o piccoli, è possibile acquistarlo anche on-line. La sua profumazione è delicata.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Per fortuna che esiste.
    opinione inserita da enty75 il 17/10/2018
    L'altra sera ero a cena a casa di alcune carissime amiche e indossavo i miei bellissimi, costosissimi e bianchissimi jeans Dond'Up.. sono i miei preferiti. Mi sono distratta un nano secondo e.. accidenti, mi è caduta una goccia d'olio sui jeans. Per fortuna la padrona di casa mi ha prestato una tuta e mi ha giurato che avrebbe risolto lei la terribile macchia... Sotto ai miei occhi attentissimi ha spruzzato sulla macchia lo smacchiatore pretrattante Spuma di Sciampagna Biancopuro OxyActive. Beh ha un buonissimo profumo e soprattutto smacchia benissimo.. Dopo averli messi in lavatrice (a soli 60 gradi!) sono tornati bianchissimi. Il giorno dopo l'ho comprato anche io.. quindi.. consigliatissimo..
    smacchia benissimo
    nessunissimo
  • elenoire
    Spuma di Sciampagna OxyActive
    opinione inserita da elenoire il 14/08/2018
    Il mese scorso, ho acquistato lo Smacchiatore pretrattante Biancopuro OxyActive del brand Spuma di Sciampagna. Questo prodotto, grazie all'innovativa formula arricchita con ossigeno attivo, è efficace anche sulle macchie più difficili, come ad esempio quelle di vino, inchiostro e caffè; io ho scelto il formato spray ma sono disponibili anche altre varianti del prodotto, fra cui il detergente squeeze, l'additivo in gel e quello in polvere. Mi sento di consigliare questo prodotto perché è efficace, economico e facilmente reperibile. Questo articolo è in vendita in tutti i negozi di casalinghi ad un prezzo di 2,50 €.
    Valido;
    nessuno.
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 19/04/2018
    E un buon prodotto e smacchia bene i capi. A un buon profumo delicato, e piacevole. Potete trovarlo in varie varianti come: Smacchiatore Squeeze pretrattante e additivo gel Smacchiatore in spray Detersivo in polvere 2 in 1 igienizzante Additivo smacchiatore gel (in bottiglia) Additivo igienizzante g...
    lava bene, buon odore
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/08/2017
    L'altro giorno ho comprato questo prodotto per pretrattare colli, polsini e altre macchie difficili sperando in un risultato soddisfacente. Questo prodotto deve essere usato sulla macchia da trattare prima del normale lavaggio in lavatrice o a mano. Il suo modo di utilizzo è semplice perché la confe...
    Pratico utilizzo
    Non del tutto efficace