2 Opinioni per Spuma di Sciampagna Marsiglia Saponetta di Origine Naturale
  • mickycri
    Sapone per le mani
    opinione inserita da mickycri il 13/03/2019
    Trovo che ogni tanto usare un pezzo solido di sapone è un'esperienza molto rilassante, oltre che la sensazione di pulito che lascia questa saponetta è davvero spettacolare. Delicata la sua confezione ma soprattutto il suo leggerissimo profumo e la sua consistenza. Perfetto anche il formato, 125gr, che si adatta bene a moltissimi portasapone. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Adoro la sua delicatezza e la morbidezza che lascia sulla pelle, morbida e vellutata. La marca comunque è sicuramente da tempo presente nel mercato e garanzia di grande qualità e successo. Si trova in molti punti vendita di prodotti specializzati e nel reparto di prodotti per l'igiene intima dei grandi centri commerciali.
    Delicato e efficace
    Profumatissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2019
    Adoro le saponette e l'odore del sapone di Marsiglia ha secondo me un fascino senza tempo, un non so che di vintage di cui ogni tanto mi piace circondarmi. Ho acquistato questa saponetta Spuma di Sciampagna da Tigotà in offerta a € 1.99. Il prezzo non è molto conveniente ma l'odore mi ha davvero ammaliata! Il cellophan trasparente contiene un panetto di sapone quadrato e bianco da 125 grammi al profumo di sapone di Marsiglia con antibatterico. Un profumo misto di sapone con una punta di limone meraviglioso che trapassa anche l'incarto. Ora la sto usando e profuma tutto il bagno magnificamente! A contatto con l'acqua tiepida sviluppa una leggera schiuma che deterge senza seccare la pelle, profuma senza dar fastidio. Appena scartata la saponetta è un po' ingombrante e poco maneggevole ma poi gli angoli si smussano ed è un piacere passarsela addosso. Mi piace davvero tantissimo!
    profuma e deterge
    prezzo un po' alto