7 Opinioni per Spuma di Sciampagna - Sapone Crema Mandorla e Karitè (Ecoricarica)
  • iceblu
    Delicato e soffice sulla pelle
    opinione inserita da iceblu il 29/12/2020
    Ho acquistato questa ecoricarica della Spuma di Sciampagna, sapone crema latte di mandorla e burro di karitè da ben 1500ml, acquistato in offerta su amazon a 3 euro. L'ecoricarica che comporta un risparmio netto di plastica, fino all'80% in meno. Dotato di antibatterico, è dotato di ph neutro per la pelle arricchito con latte di mandorla e burro di Karitè, capace di detergere delicatamente la pelle delle mani e del viso con una dolce schiuma di mandorle dolci. Dalla consistenza molto cremosa, capace di conferire alla pelle una profonda idratazione. A questo si aggiunge la profumazione e delicatezza del burro di karitè molto delicato sulla pelle. Viene distribuito da Italsilva Commerciale srl di Seregno(Mi). Lo consiglio a tutti visto anche il prezzo per nulla eccessivo.
    prezzo, delicatezza, profumazione, risparmio della plastica
  • lione
    Trovo l'odore mandorla leggermente irritante
    opinione inserita da lione il 11/07/2020
    Mi sembra un buon prodotto,ma devo riconoscere che l'odore della mandoral potrebbe non piacere a tutti.A me non è che proprio non mi piace ma,a volte certi odori non li trovo giusti per farci qualcosa di profumato come il sapone liquido.COn questo discorso non vglio togliere nulla al prodotto,ma ritengo che ci siano saponi con odori migliori.Per il resto è una profumazione forte che si setne bene.Devo dire che tutti i prodotti di questa azienda hanno una forte profumazione.Per quanto riguarda il lavare lava bene,Per il prezzo,fatto tutti i conti mi sembrache non sia eccessivo,e nemmeno poco costoso,insomma in linea.Il termine Eco mi fa pensare ad ecologico,e cioè che rispetta l'mabiente,che è qualcosa di giusto.
    Pulisce bene,non danneggia la pelle
    L'odore mandorla potrebbe non piacere a tutti.
  • emilio89
    pratico
    opinione inserita da emilio89 il 24/06/2020
    Due settimane fa ho portato in ufficio questo sapone liquido per la pulizia delle mani della spuma di sciampagna, la ricarica, anche perché io ho il dispenser in ceramica e quindi sono costretto a inserirlo all'interno, questo alla mandorla e al karité ha veramente un buonissimo odore io cerco di non eccedere con il prodotto anche perché hai poi si genera troppa schiuma e le mie mani perdono troppo tempo per essere lavate. E’possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e in ogni confezione vi è circa un litro di prodotto, è molto duraturo infatti da 15 giorni lo ho ancora.
    buon profumo delicato
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/06/2020
    Anche se i miei genitori non amano il sapone liquido ma la classica saponetta in casa mia non deve mai mancare, io lo compro sempre perché lo trovo più pratico e anche più igienico rispetto alla classica saponetta, Ultimamente ho acquistato la ricarica della spuma di sciampagna, non ho fatto caso al suo odore, quando sono tornato a casa l'ho provato e aveva veramente un bellissimo profumo di mandorla e karité.La sua consistenza e cremosa e di colore bianco e si presenta anche come un prodotto duraturo infatti durerà minimo 15 giorni, veramente un ottimo prodotto, di un ottima marca, conveniente e delicato.
    delicato sulla pelle
  • bea2017
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da bea2017 il 23/06/2020
    Una settimana fa sono andata a fare la spesa di detersivi insieme a mio marito e ho acquistato tantissimi prodotti, tra questi vi era il sapone liquido della spuma di sciampagna, non era la prima volta che lo compravo, mi piace particolarmente il suo odore di mandorle e burro di karité, ha una consistenza cremosa, profumata e il suo profumo è durevole nel tempo, con esso è possibile lavare non solo le mani, io lo utilizzo anche per lavare il mio corpo, perché mi piace tantissimo il prodotto è delicato sulla pelle e pulisce qualsiasi cosa. La cosa positiva è che non fa tanta schiuma, quindi va benissimo.
    efficace e conveniente
  • raffaellab91
    Profumato e delicato
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/06/2020
    In casa mia un prodotto che non deve mai mancare senza dubbio il sapone liquido per la pulizia delle mani, i miei bambini, sia prima del coronavirus che dopo hanno la tendenza sempre a lavarsi le mani prima di mangiare o dopo aver fatto i loro bisogni, ultimamente nel mio bagno ho questo sapone dal profumo dolce e delicato. Si tratta di spuma di sciampagna con crema di mandorla e karitè. Ha una consistenza cremosa, un buon odore, un buon profumo e lascia le mani morbide e delicate ma soprattutto profumate un sapone di ottima qualità duraturo e dal prezzo competitivo solo 1.99 a litro. E' possibile acquistare anche solo le ricariche.
    profumato
  • serendipity
    A me piace!
    opinione inserita da serendipity il 21/06/2020
    Oggi voglio esprimervi la mia opinione circa il Sapone Crema Idratante Latte di Mandorla e Burro di Karitè del marchio Spuma di Sciampagna in versione Ecoricarica. Si tratta di un sapone delicato e dalla schiuma soffice, arricchito con latte di mandorla e burro di karité; possiede una formula a pH neutro quindi rispetta quello della pelle, con antibatterico naturale ed è 100% italiano. La delicata profumazione alle mandorle dolci e karité è piacevole sia per la detersione delle mani che del viso. Il suo pratico formato Ecoricarica aiuta a ridurre il volume dei rifiuti; inoltre il suo utilizzo è semplice: è sufficiente travasare il prodotto in un flacone vuoto e richiudere la confezione Ecoricarica fino al prossimo utilizzo. Consiglio!!!!!!!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo