Opinione su Stampaprint: Il reclamo non ascolta e ti abbandona
Il reclamo non ascolta e ti abbandona
21/11/2016
Vantaggi
Si risparmia qualcosa
Svantaggi
Non prestano attenzione a che fa un reclamo
Nessuna parola o censura sul corriere, sul suo comportamento, sul fatto di aver rifiutato la restituzione del pannello, sul fatto di averci indotto nell'errore facendoci solo firmare sulla macchinetta forse perché non voleva che si sapesse del danno. Naturalmente ci è arrivato una bella offerta: la ristampa dello stesso pannello con lo sconto del...25%!!! Offerta rifiutata, preferiamo negalare 100 euro a gente che ti da sempre risposte da PRIMI DELLA CLASSE, aumentando solo il nervosismo di chi è già arrabbiato con loro.
Una stranezza di Stampaprint: apri un ticket loro ti rispondono e chiudono in maniera unilaterale senza dare la possibilità di rispondere o di ribattere o senza comunque chiederti se il problema è risolto!
Non saremo più tra i loro clienti e informerò l'associazione dei consumatori alla quale siamo affiliati dell'accaduto. Cari signori di Stampaprint, se il pannello fosse integro come affermate, ci sarebbe da essere perplessi sull'operato dei vostri tecnici e stampatori! Grazie e addio Stampaprint
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento