Opinione su Star Saikebon Pollo con salsa di soia: Li amo!
Li amo!
28/01/2018
Vantaggi
leggeri
Svantaggi
nessuno
I nudolini sono simili a degli spaghetti ondulati, ma più sottili. Prepararli sarà davvero facile, basterà infatti per prima cosa far bollire un po' di acqua in una padella. Non appena l'acqua starà bollendo, bisognerà mettere dentro i nudolini e lasciarli cuocere per circa 3 minuti, fin quando non si sarà asciugata l'acqua. A fine cottura poi bisognerà aggiungere il contenuto della bustina che si trova dentro la stessa confezione dei nudolini. Si tratta di una "polverina" che darà il gusto ai vostri nudolini. Per ultima cosa quindi occorrerà mescolare il tutto e il vostro piatto è pronto.
Io li trovo davvero buoni e trovo che abbiano un gusto davvero particolare. Personalmente poi mi piace condirli anche in altri modi, cioè non metto il contenuto della bustina e li condisco come più mi piace. Esempio: con burro e parmigiano, con della salsa di noci, con del pesto, con panna e parmigiano, con pesto e panna, ecc ecc...
Provateli e non ve ne pentirete... tra l'altro io li trovo spesso in offerta al prezzo di meno di 1€. Li consiglio vivamente a chi è sempre alla ricerca di piatti e gusti nuovi mai provati prima.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento