Opinione su Star Saikebon World Tour Cina Riso alla cantonese: Riso cantonese Saikebon
Riso cantonese Saikebon
25/06/2017
Vantaggi
comodo
Svantaggi
riso asciutto
Ogni cup contiene 93 g di prodotto, cioè riso, olio d'oliva, più vari altri ingredienti del mix, che compone il noto piatto cinese.
La preparazione è semplice e molto simile a quella dei noodles, poiché, insieme al composto di ingredienti, il riso va riscaldato, insieme all'acqua fino al bordo segnato, in microonde per 5 minuti o in pentola per un po' più di tempo.
Come apporto calorico non siamo bassissimi, poiché ogni porzione, calcolata 220 g cadauna (a cup completa), arriviamo a ben 386 kcal, ma omettendo l'olio, come ho fatto io, si potrebbe scendere di qualcosina.
Come l'ho trovato? Questo riso alla cantonese Saikebon della Star non è stato del tutto soddisfacente o almeno alla pari dei noodles, perché il riso è rimasto piuttosto asciutto e un po' secco, anche secondo il parere di mio marito, per cui mi sembra un prodotto da classificare come qualcosa senza infamia e senza lode. So che non si può pretendere da una pietanza istantanea di essere pari, in bontà e gusto, a una che è stata appena preparata a mano, per questo sono indecisa se consigliarla o meno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento