• durabilità
5 Opinioni per Stella Z
  • puredecadence
    Tanti tanti accessori
    opinione inserita da puredecadence il 27/07/2020
    Quando sono alla ricerca di orecchini o accessori che mi risultano introvabili, entro da Stella Z e li trovo oppure trovo qualcosa di simile alla mia idea. Adoro la loro classificazione ed esposizione dei prodotti in ordine di colore!! In questo modo vai molto più spedita nella ricerca di un articolo, in base alla tonalità che desideri. Il negozio è fornitissimo di ogni genere di accessorio, dagli orecchini, alle collane, agli accessori per capelli, addirittura ai portafogli, borse e capelli. Ho comprato parecchi orecchini dallo stile un pò vintage da loro e ne sono rimasta sempre molto soddisfatta. La qualità è davvero alta e gli oggetti sono di buona fattura, il prezzo è a volte un pò alto ma ne vale la pena perchè sono oggetti che durano nel tempo e non sono "cinesate". Lo consiglio!!!
    Ampia scelta
    Prezzo un pò alto
  • flora
    Accessori vari per donna
    opinione inserita da flora il 28/05/2020
    Negozio pieno di accessori soprattutto bigiotteria principalmente per donna poche cose per bambina e quasi nulloper uomo La qualità della merce non è sicuramente il top ma del resto questo tipo di merce acquistata è di per se destinata ad avere vita breve un po' perché cambiano le mode un po' perché la filosofia è quella dello spendere soldi per avere tutto a poco prezzo Personalmente trovo l ambiente allettante perché attrae la mia attenzione all acquisto di velleità ma le mie poche esperienze d acquisto sono state abbastanza oculate in quanto il rapporto qualità prezzo non è poi così conveniente....forse mi aspettavo qualcosina in più Altro aspetto negativo per me è la totale assenza del concetto di basic o semplicità...ecco perché i miei acquisti non sono mai stati per me stessa ma sempre per conto di terzi
    Varietà
    Mancanza di prodotti basic
  • anatascooper
    Cinesate a prezzi alti
    opinione inserita da anatascooper il 05/05/2020
    Stella Z è il classico negozio che vende bijoutteria scatò a prezzi alti, come altri negozi similari. Ci sono entrata un paio di volte visto che si trova all'interno del centro commerciale Forum di Palermo e devo dire che ne sono uscita abbastanza delusa e un po' schifata appunto per i prezzi. La qualità/prezzo non rispecchiata per nulla, prezzi troppo alti per la qualità della merce. Vendono piercing scadenti come anche gli orecchini. Hanno qualcosa di carino, ma anche quello non vale neanche il prezzo a cui lo mettono. I saldi, non sono veri saldi, visto che i prodotti che vendono hanno prezzi elevati per nulla ragionevoli. Sinceramente non lo consiglio per niente.
    Vendono merce scadente a prezzi alti
  • purplehaze86
    Buona bigiotteria e accessori donna e bimba
    opinione inserita da purplehaze86 il 13/04/2020
    Da diversi anni acquisto nei loro negozi.. D'estate per fasce di tutti i colori ed elastici che comunque ho ancora quindi non sono affatto scadenti! Braccialetti in acciaio, rodiati o con perline.. Hanno orecchini in argento, color oro, neri e colorati, a clip, cerchio e pendenti. Inoltre bustine, portafogli, borse e cappelli. Qualsiasi accessorio.. Anche borsettine, elastici e mollettine per bambine. Tutto a basso prezzo e spesso fanno promozioni, quindi regalati! Qualità prezzo direi più che buona.. A volte ho acquistato braccialetti al triplo del prezzo e mi sono durati due giorni.. Nel complesso è un negozio da conigliare
    Qualità prezzo più che buona
  • ilalub
    Buste a 3 euro
    opinione inserita da ilalub il 03/04/2020
    Stella Z, negozio di accessori e bigiotteria. Allora, partiamo dal presupposto che se devo comprare qualcosa di falso o che dopo due ore di utilizzo mi lascia l'impronta ossidata verde addosso, mi aspetto di pagarlo pochissimo, e i prezzi di Stella Z per queste cose che possono essere pacchiane anche se carine non sono particolarmente bassi. La ragione per cui mi è capitato di comprare in questo negozio sono le borsine a 3 euro. Borsellini di raso in cui hanno messo dentro materiale random secondo loro difettato giusto per non doverlo buttare via. Amo queste buste. Non so neanche quante ne ho prese. Il punto è che tanta della roba che c'è dentro è facilmente riparabile, come collane in cui si è staccato il gancio, o sciarpe con un misero, piccolissimo buchino in un angolo. E' capitato che io abbia comprato queste buste, abbia sistemato il contenuto, e abbia utilizzato tutto come regali di Natale. Suggerisco le bustine a 3 euro di Stella Z.
    ci sono le buste a 3 euro
    la roba integra costa un po' troppo