Buonissima e più digeribile
La panna da cucina senza lattosio del marchio italiano Sterilgarda è una vera comodità per me che evito quanto più posso il lattosio.
La trovo in vendita nei supermercati più forniti e il brick a lunga conservazione ha un prezzo di circa un euro, anche meno.
Gli ingredienti sono pochi e buoni e, una volta aperto il brick, va consumato in frigo e consumato entro qualche giorno.
Mi sono trovata benissimocon questo condimento perché mi ha permesso di gustare la bontà della panna senza avere ripercussioni a livello intestinale. La panna della Sterilgarda è cremosa e si amalgama perfettamente con la pasta. Il suo profumo è delicato ma stuzzicante. Io la verso sempre a fine cottura e la prediligo con i tortellini o i ravioli. È buonissima e gustosa, in grado di apportare non solo cremosità ma anche un tocco genuino e saporito al piatto. Ne basta poca per apprezzarne la ottime qualità e io la trovo talmente gustosa da non aggiungere altri insaporitori, come altro sale o pepe.
Pregevole anche la sua leggerezza: nonostante si tratti di un condimento con una relativa quantità di grassi, non mi ha creato problemi di pesantezza e questo per me è un punto molto importante perché ho una certa sensibilità nei confronti del lattosio.
Avendola già provata svariate volte, posso riconoscere la qualità e la bontà di questa panna, pertanto la consiglio.
Segnala contenuto