Altro che streghe!
Questa è una serie degli anni novanta che, a quei tempi, aspettavo con grande suspance perchè riproponeva delle attrici che adoravo.
Così lo guardavo puntualmente, ma credo non mi sono mai appassionato perchè non ne ho un gran ricordo finchè l'ho rivisto negli ultimi anni riproposto su un canale televisivo e mi sono reso conto della pochezza di questa serie.
Son o sicuramente tre bellestreghe, ma a parte questo c'è ben poco da salvare nella serie che ripropone una storia simile ad ogni puntata con effetti speciali abbastanza scadenti e uno script davvero poco ricercato.
Capisco perchè lo guardassi all'epoca perchè lo attrici che lo hanno realizzato erano proprio al top, come bellezza nelgli anni novanta, in particolare Shanno Dorethy era una delle più desiderate, ma io andavo matto per Alyssa Milano, davvero meravigliosa.
Riguardandolo oggi mi meraviglia che il telefilm sia riuscito ad andare avanti per più serie, ma, a quei tempi, i parametri erano altri e anch'io ho seguito puntualmente le prime stagioni.
Anche io mi sono stufato dopo poche stagioni, d'altronde l'unico motivo per cui lo seguivo, ad un certo punto, era l'estetica delle protagoniste.
Segnala contenuto