Opinione su Stroget - Copenaghen: L'isola pedonale di Copenaghen
L'isola pedonale di Copenaghen
26/03/2016
Vantaggi
una passeggiata è consigliata
Svantaggi
no
Con l'amico di Genova, durante il viaggio di capodanno 2015 nella capitale danese, ci abbiamo fatto diverse passeggiate, in particolar modo lo abbiamo attraversato tutto per poterci dirigere verso la statua della Sirenetta e vederla così da vicino.
Nel tardo pomeriggio del 31 dicembre, mentre tramontava il sole, questo viale brulicava di tantissima gente, che si preparava a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Abbiamo spesso sostato in alcuni negozi di souvenir e di abbigliamento per vedere se potevamo trovare qualcosa che facesse al caso nostro. La mattina di quel giorno, eravamo transitati qui con la guida locale, che ci spiegava tutte le notizie storiche ed artistiche della città.
Si deve tenere presente che questo viale inizia dalla piazza del Municipio, quindi è molto facile da trovare per una passeggiata, specie in periodi come questo, in quanto le giornate si allungano e la bella stagione è alle porte. Un luogo che consiglio, permette di avere una panoramica molto chiara sul centro di Copenaghen.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento