Opinione su Subito.it: Attenzione: alle promozioni annuncio "in vetrina" di SUBITO.
Attenzione: alle promozioni annuncio "in vetrina" di SUBITO.
07/03/2025
Vantaggi
Valutare
Svantaggi
Leggere più volte.
“Il tuo annuncio su Subito | In regalo 30 giorni di visibilità”:
Fino al mese di febbraio c.a. la promozione era questa “Se acquisti oggi 10 febbraio 2025 o domani 11 febbraio 2025 un’opzione “In Cima” di qualsiasi durata, il 12 febbraio 2025 entro le 18:00 attiveremo per te l’opzione “In Vetrina per 1 mese”.
Notate ultimamente la differenza con l’utilizzo di parentesi che ho definito tranello:
Se acquisti oggi 24 febbraio 2025 o domani 25 febbraio 2025 un’opzione “In Cima” (tra "In cima per 7 giorni", "In cima per 1 mese", "In cima per 2 mesi");
Come ci sono cascato io credo capiterà anche ad altri di pagare l’opzione “in cima” pensando che, come le volte precedenti di ritrovarvi la promozione di 1 mese e invece vi troverete ad aver pagato a SUBITO.IT un loro prodotto unatantum. La condizione della promozione è messa tra parentesi (), e non si tratta di una opinione ma…
Tanto per citare una fonte di grammatica e non una qualsiasi ma LA TRECCANI, in quanto a uso delle parentesi scrive:
“Le parentesi, tonde ‹( )› o quadre ‹[ ]›, isolano un’informazione che si pone su un piano di discorso diverso rispetto al resto del contesto”.
Mio malgrado, e l’ho segnalato anche a SUBITO, purtroppo non riconosce che la grammatica italiana ha ancora il suo perché.
Con questa recensione, che non ha lo scopo di scontro ma di informare gli utenti che utilizzano questa piattaforma, che in questo periodo vi è questa pecca nella TRASPARENZA DELLE INFORMAZIONI COMMERCIALI. Vi è l’obbligo per Legge, chiarezza e trasparenza, nell’offrire un prodotto di qualsiasi importo soprattutto online.
Grazie
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento