Opinione su Subito.it: Personale incompetente ed inadeguato
Personale incompetente ed inadeguato
14/08/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Molti
Infatti, il mio caso è questo: circa 1 e mezzo fa, avevo comprato nuova la struttura completa con rete a doghe di un letto ad una certa cifra (non so se posso scrivere qui la cifra), che poi, causa trasloco e di inutilizzo, ho ora deciso di rivendere, per cui avevo pubblicato su subito.it una inserzione a metà del prezzo originario di vendita, trattandosi, comunque, di un prodotto usato.
Beh! La prima inserzione è stata visionata, accettata e regolarmente pubblicata, ma quando ieri, ad 1 mese di pubblicazione, sono andata a modificare l'inserzione, ribassando il prezzo, l'inserzione mi è stata bloccata per via del prezzo, considerato troppo alto per l'operatore che ha visionato l'inserzione.
Ora, a parte il fatto che il prezzo di partenza è giusto che sia il venditore a stabilirlo, considerando anche che chi ti contatta tende poi sempre a fare proposte con forte ribasso, e, tutt'al più, tenderà lui stesso a modificarlo al ribasso, se non vi sono contatti o proposte nel tempo, ma il fatto che in questo caso mi ha fatto veramente imbestialire, è che io stavo modificando al ribasso il prezzo di una inserzione che già mi era stata accettata ed un prezzo più alto e che lo stesso era stato riconosciuto corretto e, quindi, pubblicato un mese prima.
Per cui, ma chi cavolo mettono lì a visionare le inserzioni e, quindi, giudicarne l'idoneità? Personale incompetente, evidentemente. Che non legge i testi delle descrizioni nelle inserzioni (spesso nel testo si giustifica il perché di un determinato prezzo) o non controllano la cronologia delle stesse inserzioni che stanno verificando.
A questo punto, oltre a ritenere che vi sia personale alquanto incompetente, ho perfino da pensare che ci possa essere una forma di boicottaggio di alcune inserzioni a favore di altre... il che, a questo punto, non è affatto coretto!!!
Ho appena fatto un trasloco ed ho molte cose di cui liberarmi, per cui, fatto sta che, non avendo tempo da perdere, essendo già la seconda volta che mi capita un caso simile per un altro articolo (che poi ho venduto in asta su su ebay, avvicinandomi molto al prezzo che mi interessava recuperare), ho tolto anche le altre mie inserzioni attive sulla loro piattaforma e mi sono rivolto altrove per la vendita dei miei oggetti.
Peccato per loro! Con questa politica e modo d'agire, hanno perso un buon cliente affezionato, disposto, tra l'altro, ad utilizzare anche i loro strumenti a pagamento!!! Hanno perso un guadagno!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Stessa esperienza anche da parte mia. Il successo di questo portale è immeritato... non dovrebbe apparire tra i primi risultati Google, fa danni, fa perdere tempo e il personale è incompetente e irritante.